I see your face in everything
di Amoressia

04/06/11, ore 22:16

Wow, questa storia mi sta prendendo molto, mi piace! Continua così, sono curiosissima di leggere il resto :3

Eccoti con il nuovo il capitolo.
Beh che dire?! E' stupendo,perfetto.
George si dimostra davvero quello che si pensava che fosse,Diana è fantastica con i suoi mille filmini mentali e il modo stronzo e bastardo di fare di George credo che risvegli le fantasie di molte,moltissime ragazze.
E' un ragazzo sexy,misterioso,affascinante. Sa il fatto suo...Ma solo io potevo fare na persona del genere u.u.
Un bacio a presto.

Ehi,eccoti finalmente con il nuovo capitolo.
Che dire? Bellissimo,come la prefazione dopotutto.
Questo George,molto misterioso,intrigante,strafottente,spavaldo,sembra nascondere un grande segreto.
Bellissima la descrizione degli occhi di George,occhi di ghiaccio. Perfetta.
Fantastica anche la presentazione dello stato d'animo della protagonista,questo suo essere spaventata per l'arrivo nella nuova città,questo suo modo di fare ciò che non le piace solo per piacere agli altri è dannatamente reale.
Bravissima,complimenti!

04/01/11, ore 14:46

il prologo(spero sia il prologo,o no?)è davvero bello ,la storia mi affascina già da adesso, e siamo agli inizi!XDSpero aggiornerai presto!
baci
Mary028

Ps:ricontrolla,nel testo manca una parola

04/01/11, ore 14:40

Ooooh,il nostro George e la nostra Diana! Come sono carini!!!
Beh che dire,la storia è perfetta,la prefazione è bellissima,te l'avevo già detto che dovevi pubblicarla u.u
Quindiiiii se non la continui ti picchio u.u
Scherzo,ovvio!
Bellissima,ovviamente. Un bacio.