Proibito
di JulieHS

10/03/11, ore 16:42

WAAAA, devo dire che mi hai lasciato davvero speechless u.u
Non fraintendere, è scritta benissimo e mi piace da morire, sul serio *w* Però dall'introduzione credevo si parlasse di qualche rapporto proibito, robe del genere ahah (anche se dal rating verde mi sembrava un bel poco strano o.o)
Per nulla delusa comunque u.u Good job!**
Baci,xx
Vero

08/01/11, ore 13:48

Hahahhahahah nooooooo! 0________0
Io già avevo pensato chissà che! TU SEI UN MITO!
hahhahah oddiioooo *rotola*
ADORO ANCHE QUESTA! *_____*
hahhaah ciaoooo baciiii...TI A-D-O-R-O!
Anna. <3

05/01/11, ore 11:41

Ah....ahahahahahahaha,Joe,vedi che sei un cretino anche nelle fanfiction?! xDxD

04/01/11, ore 16:21

Hahà!! Ma tu sei un genio!! Io tutta covinta, urlavo come una matta davanti il computer: "No Joe!! Non puoi tradire tua moglie con una che ha il profumo alla fragola!! Joe dai hai anche una figlia!!" xDD Non mi aspettavo neanche minimamente la torta!! Geniale!! Seriamente geniale!!

04/01/11, ore 15:47

Buahahahah credimi assolutamente fantastica.
Adoro il modo in cui è scritta e l'idea assurda della torta, ahahahah
Avevo pensato all'inizio a un tradimento con tutti quei baci e quell'odore di fragola, ma poi quando ho letto che voleva le torte e non la ragazza, sono scoppiata a ridere e ancora non smetto :'D
Assolutamente GRANDIOSA.
Complimenti, un bacione ;)

04/01/11, ore 15:33

Dio mio,credimi se ti dico che non riesco a smettere di ridere,ahahaahah :D E' assolutamente fantastica,non solo nel modo in cui è scritta,ma anche nella parte finale,un colpo di scena inaspettato.Davvero,è grandiosa e assolutamente orginale,complimenti ancora per la stramba,assurda e simpaticissima idea ;) Un bacione.

04/01/11, ore 15:25

hahahahahahah noooooooooo *___* non ci credo!!!!!
è... è... meravigliosa!!! io non ho parole!!!! il finale e tutta la one-shot.... è.... spettacolare!!!! io... oh mio Dio sto impazzendo è davvero stupenda!!! *___*
lo so sono completamente andata... ma davvero.... la rileggerei mille e mille volte!!!!
Sei un genio!!!!!!! *___*

Giulia xD