Two Complete Opposites
di not into labels

28/03/11, ore 19:08

Allora, eccoci xD
Partiamo con il dire che l'idea di base della tua storia mi piace un sacco, i personaggi sono ben delineati, il tuo inglese e spagnolo decisamente ottimi, il tuo modo di scrivere vivace e i tuffi nella mente della Scott mi piacciono di brutto, ha un ottimo potenziale e sono davvero ansiosa di vedere come continua.
Consiglio costruttivo, occhio alla punteggiatura, agli spazi e anche all'andare a capo che è importante, dà senso alla divisione delle frasi e ti divide le sequenze. Ridai uno sguardo ai tempi verbali, sono metà al presente e metà al passato remoto. C'è solo qualche lieve imprecisione lessicale, ma niente che un'attenta rilettura non possa risolvere :D
Altro consiglio costruttivo non richiesto, trova una beta. Un'altra autrice completamente disinteressata, non una tua amica, che prima di postare ti dà un parere esterno e critico del lavoro che hai fatto; la tua storia è davvero bellissima, non lasciare che leggendola possa perdere appeal per sciocchezze.

Comunque, davvero complimenti, ti infilo immediatamente tra le seguite. Ti auguro davvero di rimetterti presto, e fai vedere a quei prof cazzoni chi sei!
-xo

-Vale

28/03/11, ore 16:36

Mi dispiace che hai avuto un incidente, ma sono contenta del fatto che sei guarita.
Il tuo inglese è davvero ottimo, diciamo il tuo americano xD
La tua storia è davvero molto bella, ne è valsa la pena aspettare così a lungo per avere il piacere di leggere questo interessante capitolo.
Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo.
Ciao al prossimo capitolo e ancora complimenti per la storia ^^

24/01/11, ore 09:41

Questa finisce dritta tr le storie seguite della mia lista!
Non ci far attendere troppo per il seguito! Mi raccomando continu così, odio le FF dove non c'è introspezione psicologica e descrizione degli eventi! Tu stai andando bene! :)

21/01/11, ore 15:30

bella bella mi piace mi incuriosisce parecchio haley deve avere un carattere molto forse dev'essere un bel personaggio e l'arrivo di ashley sarà un bel aspetto nella sua vita..che brutto rapporto con la famiglia devono essere molto severi!mm le la lingua non tanto l'inglese ma quanto lo spagnolo ma in grandi linee si può intuire :) complimenti però a presto ^_^

20/01/11, ore 14:09

Una bella storia per adesso,mi incuriosisce molto. Mi piace molto il personaggio di Haley perchè è molto ben descritta. Per l'inglese non c'è problema ma in effetti non conoscendo lo spagnolo sono dovuta andare un po' a naso per i dialoghi in famiglia (e se non è spagnolo oltre a fare una figuraccia ti chiedo umilmente scusa) quindi se metti la traduzione alla fine te ne sarei davvero molto grata. Per ora ti faccio i complimenti per la storia e a presto.

04/01/11, ore 16:03

Ciao! Sono nuova di qua e per ora ho recensito poco e niente quindi, perdonami se non sono molto ferrata!
Mi incuriosce tanto questo primo capitolo, è scritto bene, e mi piacciono già i personaggi!
Sei davvero brava, mi aspetto di leggere il prossimo capitolo presto!
Baci,
Eleonora