She is only mine
di Dazechrome

06/05/12, ore 17:35

Oddio, è stupenda!!! Ti prego, continuala.. Ti giuro, sono morta dalle risate solo a leggere questo primo capitolo! Davvero complimenti :)
-era proprio beeeeellaaaa!!-
-me cojoni- xD xD
povero papà!

23/01/11, ore 10:39

"E aveva anche due bocce sul petto."
E a quella vista i gemelli Weasley esclamarono: "Ah, ecco dove sono finiti i Bolidi!"
Quando una segnalazione di Fastidious si reincarna in una storia, i risultati sono sempre esilaranti. In questo caso c'è anche un bello spunto iniziale (ti disturba se visualizzo il padre con la faccia di Sam Winchester?).

05/01/11, ore 15:14

Carina, davvero *ridacchia dietro il ventaglio in pelle*
No, tu la continui, vero? Vero? Il tuo stile è perfetto a questo tipo di storia, si sente davvero l'intonazione di un uomo che racconta una storia al figlio (è maschio, vero?)
Lei è la solita Maria Suest, e su questo non commentiamo :D sarebbero parole sprecate XD
(Ah, sono Breaking_News su Fastidious Notes - nella discussione sugli aggiornamenti però il link porta all'editor HTML di EFP ò_ò)

04/01/11, ore 16:57

Complimenti: l'idea dela dialogo padre-figlio è veramente ORIGINALE! Che la ragazza sia una vampira? Spero che continuerai ^-^
PS: Ti va di fare un salto anche da me? grazie ;)
Allie

04/01/11, ore 15:40

Ciao mi piace molto l'idea del dialogo tra il papà e la figlia
complimenti spero che tu possa continuare questa storia è davvero un ottimo inizio
Mi piace anche l'idea dei personaggi maschi che sbavano quando vedono questa ragazza (addirittura anche i prof :D)
Spero tu abbia un minuto di tempo per passare a leggere la mia FF

*TrIX*