La sfida, la sconfitta, la penitenza
di Sumiya Sakamoto

19/06/15, ore 17:30

Cacchio non vedo l'ora di sapere cosa succede nella prossima sfida (in realtà le interessa la penitenza)

25/07/11, ore 21:50

Ciao. Sono felice del fatto di non essere l’unica e shippare questa strana coppia :) Che dire di questa fanfiction… Prussia che cerca di portarsi a letto Austria utilizzando un metodo così subdolo è proprio IC, non potevamo aspettarci che agisse diversamente ^^” Chissà come avrà fatto il caro Gilbert a vincere senza barare (se non ha barato, cosa di cui dubito fortemente) ?!  Austria è stato veramente ingenuo a fidarsi di lui e ne ha pagato le conseguenze.
Nella scena lemon, anzi, in tutta la fanfiction sei sempre rimasta IC e questo ha reso la lettura molto piacevole.
In generale mi sono divertita moltissimo a leggerla: credo che tu abbia fatto molto bene ad aggiungere quel tocco di comicità alla storia rendendola meno pesante e divertente :)
Il tuo stile di scrittura mi è sembrato abbastanza semplice e scorrevole, diciamo leggero, ma non scontato.
Spero seriamente che tu prenda in considerazione di scrivere un’altra storia su questa coppia visto che ce ne sono troppe poche a mio parere.
Buona fortuna per le tue prossime fanfiction :)

04/06/11, ore 15:42

Ma no, che dolce *____*

Vagavo alla ricerca di qualche ff da leggere (ovviamente incentrata su Rod XD) quando- finalemente - sono stata attirata dalla tua... Davvero bella e piacevole da leggere.
è divertente e hai interpretato benissimo i personaggi senza farli cadere nel demenziale.
(La fine è da stimare xD)
Sfortunatamente hai ragione, la coppia è decisamente esclissata dal fandom ma, ti assicuro, quando casualmente ci si imbatte in storie che trattano di uno dei tuoi pairing preferiti e, in più, scritta anche bene è una gioia.
Complimenti ^___^

14/01/11, ore 23:02

Davvero carina! è piacevole e scorrevole! In più Gilbert e Roderich sono fra i miei personaggi preferiti! L'ultimo pezzo lo adoro! xD La minaccia di Austria e l'uscita di Prussia... Ma non si stanca mai di sfidare Austria? di certo avrà già qualcosa in mente...
E poi... come ha fatto ad imbrogliare? Li aveva già catturati prima? xD
complimenti ancora per la fic!

12/01/11, ore 19:43

A me è piaciuta. *w*
Sono una grande fan di questa coppia ed è sempre un piacere leggere delle fan fiction su di loro (dato che son poche xD).

06/01/11, ore 00:23

Beeeeella! Mi è piaciuta! *___*

05/01/11, ore 15:17

davvero una bella lemon.... ma qui sorge spontanea una domanda, ovvero... Gilbert si inventa tutte queste sfide per poter stare con Roderich e per darci dentro, o epr gusto di farle????
Ma famosi tre fagiani.... ha davvero imbrogliato???
In ogni caso.... la storia è molto ben scritta, e soprattutto non risulta mai volgare...