Paper Dreams
di NothingIsImpossible

19/06/15, ore 15:45

Questa fic è fantastica. Non ci sono parole per descriverla.
Hai reso Taemin vivo, reale. Non hai descritto sentimento con azioni, ma con pensieri.
Pensieri puri.
Si abbandona ai ricordi, alle emozioni. Perché è questo che alla fine siamo:emozioni.
Le hai espresse perfettamente sai?
Leggendo questa fic è come essere lui. Quei momenti passati vengono vissuti nella mente del lettore e i suoi sentimenti vengono compresi.

Le descrizioni scritte in questo modo sono fantastiche. Riescono a essere dettagliate ma non pesanti.

Sono rimasta male per il finale. Ma alla fine era logico già dal suo parlare al passato.
Eppure sono triste per lui, perché nonostante questo non è arrabbiato, capisce. E ha compreso anche un altro modo di vedere le cose, un modo diverso dal suo.

Eppure, nonostante questo, continua ad amarlo, e forse lo farà per sempre.
C'è qualcosa di più bello e angosciante allo stesso tempo?

Mi complimento per questo piccolo capolavoro. Lo aggiungo anche ai preferiti da quanto è bello.

Bye
Dihanabi

04/01/11, ore 22:43

Ma minho e hjung sono la stessa persona???e fammi capire taemin
e' innamorato di minho,ma lui non e' gay e restano comunque amici.sai cosa c'e', e' che a leggerla si fa un po' fatica a capire all'inizio e' che..non so come dire...ma sembrano pezzi di storie diverse unite insieme.e' tenerissimo il flashback di loro due da piccoli,poi ci sono loro due da grandi,un'amicizia che e' diventata amore per taemin, tutto in un'aria assolutamente surreale!specialmente , "sei il mio sole" e via dicendo..sembra un po' esagerato in questo punto,un po' troppo sdolcinato(e se lo dico io e' tutto dire).bo mi lascia un po' così,non mi cambia nulla averla letta!mi spiego meglio,e' come una parentesi!non per il contenuto,ma forse dovevi pensare a un modo più incisivo,qualcosa che ti resti nel cuore!inoltre la prossima volta magari metti un'introduzione,già solo con quella avresti calato di più il lettore nella scena!
Scusa se non ti sarò sembrata molto entusiasta,ma sono stata sincera e questo e' il mio punto di vista dalla parte del lettore!poi scrivere ovviamente e' tutta un'altra cosa!nel frattempo aspetto un'altra tua creazione!!un bacione

04/01/11, ore 22:29

Wooooooow *-* sono senza parole, mi sono commosa ç.ç
Ho provato a cercare la parte che mi è piaciuta di più ma è impossibile perchè è tutta stupenda questa fanfic xD

Ogni volta che entro in questo sito mi sento un'impedita... Voglio dire riescono tutti a scrivere "opere d'arte" tranne me T_T xD Vabbò mi accontento anche solo di leggere xD Comunque questa storia mi è piaciuto davvero molto, e mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori :D

04/01/11, ore 20:59

E dopo tanti piccoli sforzi
ECCOLA!
*suono di trombe-rullo di tamburi*
Dio tesoro è dolcissima ç.ç
Brava piccola ù.ù

"“Hyung il cielo piange perché non è contento di vederci insieme?”.
“Ma che dici?!? Perché il cielo non dovrebbe essere contento di vederci insieme, eh piccolo?”.
“Non lo so..”.
“Stai proprio così male con me, baby pinguino?”.
“Hyung?
”Mmmmh..”
“Staremo per sempre insieme, vero?”
“Ma certo piccolo mio, per sempre insieme. Io e te.”
E rimasero abbracciati a guardare il cielo, che stavolta piangeva per la commozione."

*si commuove pure lei*
:'

Voglio è sottolineo VOGLIO ùù leggere altre tue fic!
Sono stata chiara? ùù
Me lo auguro xD