Lei.
di Davide95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/10/12, ore 15:17

Ho letto gli ultimi quattro capitoli, compreso questo, anche se sarebbe più giusto dire ho DIVORATO gli ultimi quattro capitoli. Allora, andiamo con ordine... Valentina è una tenera ragazza che mi fa un po' pena. Che avevo detto nella scorsa recensione? Volevo vedere Davide e Chiara insieme?! Be' no, mi ero sicuramente sbagliata sul conto di questa graziosa fanciulla (a furia di fare versioni vedo "puella" dappertutto... dire graziosa ragazza non mi piaceva?!). Per Valentina mi dispiace tanto, perchè in fondo non si merita di stare così male, né per aver perso una grande amicizia, né per aver visto il suo grande amore baciare un'altra diversamente da come aveva fatto con lei.
Comunque spero che ogni riferimento sia puramente casuale.
M :D

22/10/12, ore 17:13

E immaginavo che una cotta passeggera non era passata.
Bene, questo è il PoV di un ragazzo. Di solito noi ragazze avremmo scritto di Valentina, una ragazza normale da sempre innamorata del suo migliore amico. Poi si mettono insieme, si lasciano, a lui piace un'altra e lei ci sta da schifo. Alla fine però i due amici dovrebbero mettersi insieme.
Invece in questa storia vorrei sicuramente vederci Chiara con Davide. Non so perchè però, qualcosa mi dice che sarà un po' difficile.
Probabilmente lei è veramente una troietta che se la tira come pensa Valentina, però sembra interessata a lui (senza sembra).
So che questa storia non è finita e sicuramente ci starò malissimo quando arriverò al dodicesimo capitolo e non potrò più leggere il seguito (nonostante mi hai avvertito quando ero ancora in tempo).
Praticamente questo è un invito esplicito a concluderla, sta storia... Ti prego, tu non vuoi far rimanere male una povera ragazza che si droga di FF, vero?? xD
A parte gli scherzi, spero in una fine, qualunque essa sia.
M :D

PS*. Mi dispiace se leggo ad intermittenza ma ho pochissimo tempo.
PS**. Per quanto riguarda l'altra storia, la leggerò non appena finisco questa.
PS***. Ti dispiacerebbe dare un'occhiata alla mia storia? Giusto per sapere che ne pensi... Grazie in anticipo anche se non lo farai!!

21/10/12, ore 12:21

Il quarto capitolo l’ho letto in meno di cinque minuti.. Scorre tantissimo e infatti ho subito cliccato sul quinto appena finito.
Adori tua sorella? Ma perché sono l’unica essere umana che si scanna con suo fratello?!
Andiamo al capitolo: pure questo l’ho praticamente divorato in 7 minuti ed è un complimento perché vuol dire che la tua storia mi piace. Sto seriamente pensando che Chiara -sbaglio o è la prima volta che scopriamo il Suo nome?- sia cotta persa di Davide più o meno quanto lui lo è di lei. Possibile che non se ne sia mai accorto?!
Anche se tu mi hai avvertito che questa storia non è completa, non ce la facevo a lasciarla al terzo capitolo. Ciò non vuol dire però che non leggerò l’altra, quella che mi hai consigliato. Magari appena avrò qualche minuto di tempo libero come adesso xD
M.

12/10/12, ore 15:22

È la prima volta che leggo una storia scritta da un ragazzo e sinceramente la cosa mi colpisce un po'... Comunque.
Ho letto un po' di recensioni delle altre lettrici (perchè sì, lo ammetto non sapevo che scrivere -la cosa dell'autore maschio mi ha spiazzato, giuro!- e di solito non lascio una storia senza commenti, quindi dovevo orientarmi) e da qualche parte hai detto che già immaginavi come sarebbe finita la storia, però ti saresti inventato dei pezzi al momento. Quindi... il Davide protagonista -che da quello che ho letto dovrebbe somigliarti molto- non sei tu?
Va be', curiosità a parte... La storia mi piace perchè né lui né lei dovrebbero essere degli sfigati, ragazzi normali, né belli né brutti, né popolari né sconosciuti alla vita sociale del mondo. E poi è scorrevole, scrivi bene.
Gli unici ragazzi che conosco che hanno scritto qualcosa, o gli è morta la maestra di italiano prima che entrassero a scuola oppure presto riceveranno il nobel per la letteratura. Da un eccesso ad un altro... Insomma tutto questo per dire che mi piace il tuo modo di scrivere!! xD
M.

Ah, una cosa: adoro il rugby.. C'ho giocato un paio di volte. Tu dirai "una ragazza che gioca a rugby?" Be' come un ragazzo scrive storie, una ragazza può giocare a rugby. Sia chiaro, faccio pena, però mi piace! :D
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 03:31 pm)

02/09/11, ore 18:25

Ottimo, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, questo è davvero dolce, e Valentina e Davide mi sembrano una coppia fantastica, anche se ho la netta sensazione che ora succederà qualcosa, perchè non può filare tutto liscio. Indovino? speriamo di no, ahaha.

02/09/11, ore 18:19

Aspettavo da un po' l'aggiornamento di questa storia, e tu l'hai fatto, e anche parecchio tempo fa, ma io me ne sono accorta solo ora. Prima di leggere il capitolo seguente, dato che nessuno l'ha fatto, vorrei parlare della citazione. Credo fermamente che sia "E capii che quella non era la mia mattina. Non era la mia giornta. Non era la mia vita" ma non mi viene in mente di chi è. Bukowski, può essere?
Complimenti, comunque, la tua storia mi piace molto. Continua così!

10/06/11, ore 18:29

Ok, ammetto che all'inizio con Valentina l'ho vista brutta, pensavo non lo perdonasse...
e invece eccoli qui!
Penso che insieme siano dolcissimi :3
Capitolo stupendo, come sempre
alla prossima!

If_you_belive

09/06/11, ore 16:03

Oddio! Tu vuoi farmi morire,non è vero?
Questo capitolo è terribilmente romantico, e terribilmente dolce!
Sto piangendo, per la millesima volta da quando ho incominciato a leggere questa storia.
Sei stato veramente bravissimo! Non ho parole!
Complimenti!
Un bacio
Ginny

09/06/11, ore 15:22

Ciao, finalmente sono a recensire anche qua :)
In verità l'avevo letta ieri, ma era già mezzanotte passata, per cui ho deciso che avrei recensito oggi, se no mia madre mi avrebbe uccisa xD
Allora inizio col dire che sono davvero felice che anche un maschio scriva una storia romantica! Perchè di solito, i maschi sono pieni del loro stupido orgoglio e dicono "quelle cose smielate io non le scrivo di sicuro" o roba del genere se non peggio xD e io non li sopporto quando fanno così xD Però si sa che i maschi sembrano dall'apparenza dei duri e dei forti, ma ognuno, anche loro, hanno un cuore (cioè speriamo che l'abbiano xD)
Tu invece sei stato fantastico a scrivere, che c'è da vergognarsi a scrivere cose romantiche? E' una cosa così bella =)
Questa storia mi piace un sacco *_* ! E sei andato dritto tra i miei autori preferiti!
Allora Valentina mi sta parecchio simpatico, sembra una persona davvero brava, ed è innamorata sul serio di Davide, mica come quella stupida di Chiara =_= Grr, davvero insopportabile, odio gente di questo genere, ma non capiscono che così facendo feriscono il cuore delle persone! Ha ragione Valentina a dire che è solo una troietta che se la tira!
Marco mi sta simpatico pure lui, è un ottimo amico e sono felice che ora lui e Davide siano ritornati amici come prima!
E poi sono felicissima che finalmente Davide abbia fatto pace anche con Valentina! Poverina, chissà quanto ha sofferto!
Davvero molto emozionante leggere questa storia, e sono curiosa di sapere cosa succederà ora *_* Davide e Valentina si metteranno insieme? E Chiara si toglie dalle scatole, vero? xD
A presto, un bacione
TheDreamerMagic
p.s. Fai i complimenti anche alla tua amica che ha scritto quel capitolo per descrivere meglio i sentimenti di Valentina, è proprio brava! :) E infatti mi è piaciuto un casino ^_^

08/06/11, ore 18:28

Molto carino questo capitolo,finalmente la pace fra Valentina e il nostro amato protagonista:D
Sono contenta,hai descritto molto bene le emozioni di ogni personaggi e anche il fisico di Valentina!
Al prossimo capitolo!
Complimenti ancora,
Candy C

08/06/11, ore 18:18

salveeeee
ho letto i capitoli tutti d'un fiato mi sono piaciuti molto... e anche se sono corti  trasmettendo lo stesso  moltissime emozioni... ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per le emozioni che trasmetti... ^__^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto
Rose

08/06/11, ore 18:10

Ahhhhh cariii xD
Confermo quello che ho scritto nella altre recensioni.. lei mi sembra proprio una tipa tosta!
Mi è piaciuto vedere un po' di gelosia per chiara.. e poi il fatto che l'abbia accompagnata a casa in braccio........ <3
Alla prossima xD

P.S. Chiara mi è sembrata molto.."esuberante"? sicura di se... (in senso buono ovviamente). sarà amore? da parte di lui, si! ma spero che lei non lo faccia soffrire...
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 06:15 pm)

08/06/11, ore 17:59

ok non ci posso credere!!!
Anch'io faccio il liceo classico!!
Anch'io chiamo sempre "madre" mia mamma!!!!!!!!!
E anche i miei sono divorziati e non parlo con mio padre!!!!!!
......... wOOOOOOWWWW mi rispecchio perfettamente in davide anche se è un maschio..

Chissa cosa accadrà alla festa.....

08/06/11, ore 16:03

Quanta.. dolcezza e semplicità!!
Lei mi sembra una forte, cioè.. ha preso l'iniziativa.. l'ha cercato e gli ha dato la brioche.
Lui però.. mmm, bho.. apparte il "ciao" non ha detto niente..
Vediamo se nei prossimi capitoli parlerà un po' di più

08/06/11, ore 15:42

Mmm.. carinoo!!!!!
spero che il mio "mmm carino!" non sminuisca la tua storia.. perchè mi sembra davvero bella!! passo il secondo capitolo perchè sono curiosa di vedere come continua xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]