Only Three Minutes...
di Jay_J

05/01/11, ore 12:36

... ed eccomi! °-° puntualissima eh? dillo, dai dillo che shono puntualissimaaaaa :D
tornando alla storia... ho avuto un jejavuù <--- non so se si scrive così ma supporre è una delle cose che amo di più fare xD mi pare che si colleghi in parte a quello di cui abbiamo discusso ieri... la mia persona ne è indignata! ho detto non alludere a me! >_< ok mandami a cagare va xD
cmq sono puntuale u_u e poi mi pare di averla già letta questa *-* è molto bella.

dalla persona felice della tua sorellerrima.
§:D

05/01/11, ore 12:10

Intensa è la prima cosa che mi viene in mente leggendo, traspare la tua rabbia verso l'ipocrisia e la codardia delle persone che si piegano agli altri.

"È meglio...essere odiati per ciò che siamo...che essere amati...per la maschera che portiamo..." assolutamente d'accordo, l'ho anche provato sulla mia pelle.

Il problema è che molti non sanno nemmeno chi sono, e non hanno ancora una maschera da buttare. Quando avranno plasmato la loro personalità la maschera sarà parte di loro, viviamo con individui che non rinunceranno mai alla comodità della loro vita per essere liberi.

Bella, continua a scrivere :)