Safe At Last In Your Arms
di AliceInAshbaLand

09/01/11, ore 21:54

Hey ciao!
La tua shot è veramente bella!
Io sono una fan sfegatata degli Alter ma sopratutto adoro la voce di Myles e conosco abbastanza la sua storia. Posso dire con sicurezza che Myles non si droga. é un tipo sano lui :)
Tornando  a parlare della tua shot... beh mi piace il tuo stile, il tuo modo di descrivere le sensazioni che Myles prova tornando in un luogo così importante x la sua infanzia. Davvero molto toccante. Anche se ci sono rimasta veramente male quando nel tourbus si droga. Spero non lo faccia mai davvero. Crollerebbe un mito. :)
Per il resto beh...complimenti, sei davvero brava.
Baci :)

05/01/11, ore 12:56

E'...stupenda.
Cavolo, non dico a tanti che una one shot è stupenda...ma cristo ti meriti tutti i migliori complimenti. Si capisce la gioia, la tristezza, la malinconia, quegli sprizzi e spicchi d'insensata voglia di tornare indietro solo per stare con suo padre... solo per magari non commettere gli stessi errori...e non essere, forse, "il più grande".
Poi il finale...è qualcosa di così dolce...tranquillo, dà un'armonia a tutto il contesto che appare un po febbricitante dall'ossessione e la tristezza che trasmette il protagonista...
Bravissima, sul serio.
Non so più che dirti, ed è innutile che continuo sparando poi stronzate. Bella, bella sul serio, scrivessero tutti come te...cavolo .__.

04/01/11, ore 20:20

Cazzo Alis è bellissima!!!! oltre al contenuto (anche se triste) mi piace un sacco com'è scritta! la cura per la descrizione delle sensazioni provate dal buon Myles soprattutto è strabiliante! davvero mi piace sempre più come scrivi! *ale commossa*

04/01/11, ore 20:20

Mi piace, cacchio *___*
Triste, è vero...ma contemporaneamente molto, molto dolce. Mi piace come scrivi, davvero! Poi io adoro Myles *__*
Spero di leggere altre tue OS!
Complimenti Alis :D

04/01/11, ore 20:09

Alis saranno tristi ma ti escono benissimo!!! Myles... ohhh Myles! bella bella, brava ;) bacio