Imaginary friend, deadly enemy
di Beatriz Aldaya

12/04/11, ore 21:19

Che bella idea, è così strano, eppure è affascianante, ci potrebbe essere qualcosa di reale. In fondo, ci siamo persi molto della battaglia finale non potendo leggere i pov di tutti i personaggi... Complimenti!!

23/01/11, ore 16:22

Oddio ma quanto è bella questa ficcy! Mamma mia ha proprio rapita! Complimenti!
E' fantastica! Mi ha fatto restare incollata a leggere! Bravissima

09/01/11, ore 14:53

Questa storia finisce in un batter d'occhio tra le ricordate, per l'atmosfera di paura e mistero che hai creato, per la storia originale, per l'amica immaginaria più terrificante mai esistita.
Solo Bravissima! Un gioiello, una meraviglia letteraria, stile fluido e scorrevole, intrigante, grammatica corretta e italiano perfetto.
Nessuna pecca, manco una piccola imperfezione.
Magnifica.
La storia mi ha molto coinvolta, anche un po' spaventata, devo esser sincera! Il tuo Seth è ben caratterizzato e con tutte le paure e i sogni di un bambino di sette anni prima, e di un nemico alla resa dei conti dopo.
Inquietante, davvero, quando Jake gli dice il potere di Jane, così simile a quello che lei gli provocava. E quando dice Io esisto, uauauauau, misterioso e terrificante allo stesso tempo! Poi hai anche ben approfondito il legame tra Seth e Leah... Che fratelloni dolci!
Solo complimenti, sei stata bravissima!
Bacio

07/01/11, ore 16:23

Ciao carissima!^^
Ma che bella!! Anche io forse da piccola avevo un'amichetta immaginaria... ma per fortuna non era come Jane xD
Oddio... ci sono rimasta sconvolta... povero piccolo  grande Seth =(
E alla fine come è andato il concorso?? Questa shot ti è venuta una meraviglia^^
Complimenti vivissimi, cara^^
Spero aggiornerai presto pure la tua storia, sono impaziente, sai??
Un bacione <3

04/01/11, ore 23:31

Ciao,
che bella!! Per mia fortuna quando ero piccola non ho mai avuto amici immaginari; pensa un po' se anche a me capitava Jane.
A parte gli scherzi è una storia bellissima e spero che il concorso ti sia andato bene ( se qualcuno ha fatto di meglio doveva essere un mostro o un vampiro millenario!). Devo dire che però non mi vedo Jane avere paura di qualche lupacchiotto (va beh 17) un po' troppo cresciuto.

buon anno in ritardo

F.