Rovinerei tutto
di elfin emrys

18/07/22, ore 14:17

Eccomi qui pensavi che non sarei più tornata eh?? 😂😂 ma una promessa è una promessa 💜e ho scelto tra le storie che più mi attiravano di quelle che avevi scritto su Merlin! Devo assolutamente fermarmi nella lettura perché devo assolutamente dirti che sono rimasta completamente sbalordita e spiazzata O.O perché Uther che recita in uno show non me lo immaginavo assolutamente 😂 e forse però avrei dovuto farlo, visto il suo carattere molto egocentrico e narcisista 😈😈 Certo, non mi sarei potuta aspettare che da narcisista qual è, odiasse pure il pubblico 😂😂 inaspettato questo suo fidanzamento con Hunith, questa volta il miracolo lo subisce lui invece di farlo subire agli altri 😂😂 lo so suona male ma spero si è capito il concetto lol Però davvero questa cosa dello show è davvero geniale!! Soprattutto perché in un primo momento pensavo che recitasse nella serie tv "Merlin" nel ruolo di Uther Pendragon e invece a quanto pare è invece uno show sulle risate!!!! Uno arriverebbe a chiedersi perché mai ha deciso di recitare in uno show del genere visto che non ha per niente senso dell'umorismo 😂😂😂😂 guarda, basta solo immaginarsi Uther a fare questo show per sbellicarsi dalle risate, spero che avremo anche una panoramica di come recita e della trama per divertirci ancora meglio!

L'avvocato decise di non parlarle di problemi di autostima, decidendo di puntare sulla domanda che la stava tormentando da molto tempo.
scusa, ma in che senso "la tormentava da molto tempo"? In realtà questa domanda se la pone da solo 1 minuto..
Mi fa molto piacere che Arthur e Merlin stanno insieme ed è dolce il fatto che si conoscono fin da bambini 😍😍 però io volevo vedere la loro storia da quando si mettono insieme 😢😢😢😢 ci sono rimasta male xd spero almeno in alcuni flashback 😔

Chissà cosa dirà Merlin quando vedrà i suoi disegni ahahah a Arthur sembra piacere vederlo in queste vesti! Chissà se glielo farà anche indossare??

Scusa ma non riesco a capire precisamente dove si trovano! È una specie di agenzia? Di corso?

Morgana che cerca di aiutare gli altri???? E ovviamente fa l'avvocato del diavolo! Ne combinasse mai una giusta 🤣🤣🤣

Allora, devo indovinare il paziente, vero?? 😜😜 non so perché ma a me è venuto in mente Lancelot!
Dubito che sia Arthur!
Se potessi, direi a Gaius di studiare insieme il cervello e i pensieri! 🤣🤣 mi hanno sempre affascinato molto queste tematiche!

Spero davvero che Gaius non conosca già Merlin, almeno posso gustarmi un primo incontro tra loro due lol

Non riesco a capire il mistero dei genitori di Arthur! Avevo dato per scontato che fosse figlio di Ygraine e Uther ma non sembrano esserci legami tra i tre e la madre di Arthur sembra morta. Bell'affare, se è lei, neanche allontanarsi da Uther è stata la sua salvezza!
(Recensione modificata il 02/09/2022 - 11:23 am)

08/03/12, ore 14:37

Beello, bello bello. Mi ha fatto morire dal ridere la parte Merlin/arthur, sono troppo adorabili.
Gwen mamma è azzeccatisssima, mentre la parte di Uther non mi convince molto, ma sarà che odio pèroprio il personaggio

08/01/12, ore 21:44

Mi piace davvero molto come inizio, si prospetta molto interessante come storia! Gwen ce la vedo benissimo come maestra d'asilo, non chiedermi il perché e Morgana come avvocato, perché è abbastanza testarda e sicura di sè da riuscire in tutto! E Gaius come psicologo, sposato con la sua Alice, poi, è una scelta davvero azzeccatissima! Che bello, Arthur e Merlin stanno insieme, mi piace come li descrivi...ed Uther sta con Hunith? E' un comico? Il re della risata? Ok, questa non me l'aspettavo decisamente...

19/09/11, ore 20:11

davvero bello, anche se morgana avvocato non me la sarei mai immaginata. Mi ha fatto troppo ridere quando arthu pensa a come ha disegnato merlin:cubista,infermiera... Non ce lo vedo proprio!

23/03/11, ore 20:06

hey ciao
scusa ma devo esprimere un giudizio neutro...da quel che ho capito, artù e merlin stanno insieme...ma non si può essere più fedeli alla trama? xD secondo me, non starebbero bene...per il resto però è una bella storia
bye!

14/02/11, ore 20:24

Non so perchè ma non mi piace.
mi dispiace.
bye

30/01/11, ore 19:19

Sicuramente una FanFiction diversa dal solito. Mi è piaciuto questo capitolo, una sorta di intruduzione ai personaggi, e ho adorato il paragone Uther re del regno di Camelot e Uther re del regno delle risate.
Per ora mi limito a recensire il primo capitolo, devo scappare e non ho tempo di leggere il seguito, ma la seguirò molto volentieri. Complimenti.

05/01/11, ore 19:36

Ebbene si... eccomi!! come potevo mancare?! =) comunque torniamo alla storia... se dovessi scegliere tra una ferrari e i soldi...? opterei per entrambe le cose xD beh mi sembra ovvio che essendo il suo segretario è obbligato per principio ad andare a letto con lui U_U di solito nei film funziona così? ok come al solito ho la brutta abitudine di scivere la recensione man mano che leggo -.- vabbè interessante la questione della maestra e dell'avvocato! ce le vedo proprio in queste carriere =) va beneee ti aspetto al prossimo capitolo un Bacio