DéJà vu
di Bibismarty

24/01/11, ore 23:29

Bella è sempre la solita sfortunata e Alice l'amica che le sta sempre vicino e l'aiuta. Su Rosalie non voglio pronunciarmi perchè non l'ho ancora ben inquadrata.
La visione di Bella è stranissima e il party si prospetta pieno di sorprese. Sbaglio?
Aspetto il seguito, a presto.

23/01/11, ore 13:35

Ahahahhaa la vostra conversazione avvenuta su MSN è abbastanza comica!
Anch'io sono una fan di Luisiana e adesso anche tua cara.
Questa storia mi piace perchè è originale...Bella scrittrice-sfigata (al momento!) è un personaggio che mi piace moltissimo. Rosalie...e va beh, Rosalie è Rosalie.
Non so se 'odiare' Rosalie o, come fa Alice, compatirla e gioire di questa fortuna dopo ciò che ha passato. Mmmm valuterò dai prossimi capitoli che spero arrivino al più presto! Non mi importa se Lu ha il ciclo! XD
Sono super curiosa di scoprire come andrà a finire questo party per il lancio del libro. Cribbio! *me si rosica le unghie* Mi avete fatta diventare impaziente! Uff...beh l'unica cosa che mi rimane da dirvi è : Postate presto presto presto presto presto presto presto U,U. Bacioni
Sharon

05/01/11, ore 23:08

Di questa storia avevo già letto il primo capitolo ma poi era stata cancellata. Mi era dispiaciuto perchè mi sembrava interessante e l'avrei letta volentieri, quindi ricomincerò a seguirla. A presto!

04/01/11, ore 21:46

Veramente uno spunto interessante....sono curiosa di leggerne il seguito!