Darkness
di Hilarie Winfort

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/11, ore 22:15

ehm... bello ma sinceramente troppo alla Twilight .

27/01/11, ore 18:13

Non so che dire o.O
Belli tutti i capitoli!

26/01/11, ore 20:17

O.o Cristoddiooo !!
Questa FF è fottutamente bella !!! Ma no... ho letto 14 capitoli e poi mi fai rimanere così ?? Non si fa... No dai scherzo .
Finalmente una storia romantica che non sia la solta soppopera... ma che sia molto ... inreale e completamente fantasticaa !!
Complimenti ma ti prego aggiorna ....
Ma adesso mi hai lasciata con delle domande nel cervello che nn vogliono andarsens via ... Heric l'ha morsa? Mark è arrivato in tempo per salvarla ?
Se Heric l'ha morsa lei... adesso è un vampiro o è morta ? La sua famiglia è davvero morta ??
Soddisfa al più presto queste mie curiosità !!
Al prossimo capitolo baci
SKULL

24/01/11, ore 19:29

Heric *_* Sembra una di quelle cose da cartone Giapponese del tipo "Le principesse Sirene" (non so tu,ma io non perdevo neanche una puntata).
Non penso che ci si possa innamorare così di una persona,il giorno dopo averla conosciuta ... certo in casi eccezionali ci sono i colpi di fulmine ... Aspetto un tuo aggiornamento con ansia!
Baci Baci E saluti ( hai ricevuto in più : un abbraccio. )
Francy_

22/01/11, ore 19:25

Du du du *Canticchia* ciao!
Ho letto tutti e tre i capitoli tutto d'un fiato ... Sono un po' cortini ... Ma mi piacciono Pucci Pucci *Faccetta amorosa* Sì, ti seguirò! ( Sembra uno di quei film strappalacrime del tipo "ti seguirò ovunque andrai" *Piange rumorosamente* ) Comunque ci vediamo al prossimo capitolo *Si mette sull' attenti* Sissignora!
P.S. Baci Baci :* *Manda Baci*

<3 Love Love <3

22/01/11, ore 19:22

Dovresti stare molto attenta a non fare tanti errori. Però la storia mi incuriosisce. :)

14/01/11, ore 17:36

capitolo rivelatore!o.O
come può Mark aver fatto una cosa del genere? non ci posso credere. mi dispiace ma per me non  è stato lui.
no, è impossibile! no no no e ancora no!
e come ha fatto Sam a prendere una a? che fortunata, vorrei essere anch' io così...
aspetto il prossimo capitolo ciao!

07/01/11, ore 10:34

Bella! Non ci sono errori di grammatica o ortografia e quindi la lettura è scorrevole. (per fortuna).
Uffa mi dispiace di non poter continuare a leggere!!!
Devi aggiornarla presto ... aspetto con ansia nuovi capitoli!
Baci Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]