Only hope
di Eliiiisa

06/01/11, ore 21:35

e cosė bella ha giā conosciuto carlisle????? ma č un vampiro x caso???????? la persona con cui bella č andata a sbattere e eddy vero????????? mi sā tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUONA BEFANA

06/01/11, ore 21:09

Ah quelle iridi verdi!Chissā perchč ci sono sempre in mezzo questi iridi verdi, ma secondo me se non ci fossero non si potrebbe chiamare storia... le iridi versi sono l'elemento basilare di una storia!!!
Cmq mi piace, bella, complimenti!!:)

06/01/11, ore 21:06

ke bello č eddy vero no no nn dirmelo tanto lo so ke č lui xke č eddy vero ok ok non sono impazzita nn faci caso e naturale ke faccia kosi hihi kmq č davvero karina questa storia :D

05/01/11, ore 15:52

ciao!!a storia devo dire ch epromette veramente moltoooooo bene!!!!!
devo dire che è veramente motlo carino anche il fatto che ha il biglietto per partire!!!lo farei subito,no??
dire aspetta che vengo con te....nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!
se nn lo leggo è perchè sn impegnata con la scuola...niente di che nn preoccuparti!!! ma voglio leggerlo...non preoccuparti perchè andrà alla grande,promesso!!
bacione
non so come firmarmi perchè cambierò il nome ,quindi firmerò con il mio vero nome.....XD X
GIULIA

05/01/11, ore 12:41

inizio intrigante, chissā cosa ha fatto cambiare bella????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/01/11, ore 22:49

mi incuriosisce....spero la continuerai..posta presto!! baci