Cauchemar
di Sumiya Sakamoto

05/01/11, ore 15:36

Davvero molto carina e molto dolce.
Italia che si preoccupa di non recare disturbo a Francia è davvero adorabilmente lui. <3
Mi ha fatto piacere trovare qualcosa su questi due personaggi; se ne trova così poco.
Me ne vado con il cuore pieno di fluff. xD

05/01/11, ore 14:14

Splendida.
Mi è piaciuta molto, uno squarcio di notte che prende un momento triste.
Mi piace Francis mi piace Veneziano, è tutto molto soft ma allo stesso tempo ti trafigge per la sua brevità e intensità.
bravissima

04/01/11, ore 23:20

=A="
Me è una cacca, lo so.
Non ho ancora finito di leggere l'altra fic e ce n'è pure una nuova °A°
Ma per il momento pensiamo a questa piccola perla u.ù/
Sono dolcissimi, sul serio. L'affetto tra loro è descritto così bene che ti si stampa un sorriso idiota in faccia e gli occhi prendono forma di asterischi mentre come un disco rotto continui a ripetere "Aaaaaw!".
E credo che i pezzi in francese abbiano aiutato a rendere l'idea, dato il suono della lingua. (OMMIODDENKI DEVO ANCORA LEGGERE MONDO'! °A° *si spara*)
E-hm, tornando a noi.
Mi sento una schifezza a ripeter sempre le stesse cose, ma sei brava, c'è poco cosa dire. Ti meriteresti delle recensioni cento... macché dico, mille volte migliori, ma temo ti dovrai accontentare di queste perché faccio schifo .___."
Gomen madreH, e rimember(!): aishiteru! ♥
Mata nee,
De.

04/01/11, ore 23:11

Chissà cosa ha sognato Feli, adesso mi preoccupo anche io T_T brevissimo squarcio di una notte di incubi, è come una pastiglia di cioccolato, buona, dolce, non so se mi spiego. Troppo carina, mi sento colpevole a dirlo con Feli spaventatissimo, povero. Fantastica la motivazione per cui Francis non dorme, mi sono ribaltata dalla sedia xD
Tanto dolciosa, assolutamente, adoro Francia quando si comporta così, è proprio un fratellone come si deve, mi piace un sacco. Grazie per aver reso il suo lato di fratello per Italia :)
claws_Jo
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 11:15 pm)