Do you remember?
di jaejinin

19/06/15, ore 18:47

Hello!
Ma come è bella questa fic!
Mi piace molto come hai parlato dei loro ricordi per poi farli tornare lentamente e far finire il tutto nel medesimo luogo.
È scritta benissimo, complimenti!
Le emozioni che hai impresso in quella lettera sono fortissime e quei due sono stati l'amore.

Ancora brava.
Bye
Dihanabi

09/01/12, ore 13:57

Stanotte cercavo delle ff sulla 2min :), ma appena ho letto "Minho" mi sono precipitata immediatamente a leggere perché è il mio preferito (anche se ormai voglio bene a Taemin allo stesso modo :P) e anche se qui insieme a lui c'è Onew, è una piccola one shot dolce e carina! Nonostante sia una sostenitrice convintissima della 2min ♥♥♥, scrivi molto bene! Quindi, brava :)!

23/09/11, ore 00:14

Ma è dolcissimaaa!!!*__* davvero molto carina!!sei stata brava..i miei complimenti!!

05/01/11, ore 13:48

TU SEI UNA FOCA ZOPPA. E io AMO le foche zoppe <3
Ti ho già detto cosa ne penso, mi piace, io amo i sentimentalismi, sono il mio secondo interesse preferito.
Voglio vedere altre millemila di queste fic, e anche velocemente, non accetto scuse U_U Ciao sceminaaa <3

05/01/11, ore 12:26

Esattamente ,concordo con la mia collega "NothingIsImpossible" ùù
non ti azzardare a lasciare quella penna!
Troppo dolce questa fic *-*
Brava! *^*
Alla prossima ;)
ci conto ò.ò
Ciao! :*

05/01/11, ore 11:44

ooooohh!! che bella!!! ma sei matta?!? non devi assolutamente lasciare la penna sulla scrivania, anzi prendila, datti una mossa e scrivi altri mini capolavori!! e penso di parlare e nome di molte persone.. ancora bellissima!! bravabravabrava!!!
bye