E se invece...?
di GaTTaRa PaZZa

31/07/12, ore 19:01

Purtroppo ho scoperto solo ora questa fanfiction e devo dire che mi piace un sacco la tua idea! Molto originale la trasformazione di Sato... Adesso proseguirò con gli altri capitoli! A presto!

17/08/11, ore 14:42

Alloraalloraallora..
Intanto, quando ho saputo che avresti aggiornato così in fretta, ho fatto un balletto tribale nel mezzo della spiaggia nel bel mezzo di un racconto horrorissimo, quindi non ti dico che urli che sono partiti, con la faccia assatanata che avevo xDD Bene, dopo questo "interessantissimo" racconto..
MACCHEBELCAPITOLUCCIO-UCCIO-UCCIO *O*
Sakura e quell'emerito ameba di Funsui sono stati addirittura carini, anche se mi dispiace ammetterlo ù///ù E la parte con Yuki, beh, là sono morta dalle risate xDDDDDD Sto ancora ridendo: muori Yuki, brucia all'inferno xDDD
La nuova Mew Mew è stupenda *o* Quando ha sparato l'elenco di cibi sono morta dalle risate e non pensavo che Yuzu avesse paura dei ragni ò_ò (Uh, quanto amo questa faccina <3 <3)
Beh, ovviamente sono rimaste moooolte cose in sospeso...
La nuova mew mew entrerà subito nella squadra o sarà un'ostica Zakuro da convincere a suon di plié? Sakura e l'Ameba 2 la Vendetta riusciranno a coronare la loro storia d'amore? (questo speriamo di no -.-) Gli studenti della scuola scopriranno mai che le belle gnocche di cui stavano tessendo le lodi erano sedute a pochi metri da loro, a meditar vendetta? La padella-ammazza-sbruffoni verrà mai sperimentata sull'Antipatico n°1? Kanzou imparerà a non farsi paturnie e diventerà più amiche delle altre? Yuzu le tradirà fino alla morte? T^T Kisshu si smaniacherà?
Beh, direi che ci sono un capitolo-flash per rispondere a tutti questi quesiti, no? ;)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo di questa stupenderrima fic ^o^

Matiux

04/01/11, ore 23:54

Ciao gattara ( il tuo nome è veramente carino), ho finito ora di leggere la tua storia, e devo dire che hai avuto un'idea originale.... 7 mew mew completamente nuove, la cosa mi intriga molto sai? sono curiosa di scoprire le altre metamorfosi, e soprattutto se ci saranno i miei amati alieni (soprattutto Kisshu *-*), e chi sarà la fortunata che riceverà le attenzioni dell'alieno verde.... Sono anche curiosa di scoprire chi sarà la leader, e soprattutto se ci sarà anche quel pesce lesso, ameba di Mark ( o uno che gli somiglia).
Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao!!!