E senza dire parole\ La donna cannone\
di Parsifal

24/02/12, ore 22:30

Finalmente, con la connessione (più o meno) tornata al suo posto, posso riprendere a leggerti un pò. Questa storia è allo stesso tempo semplice - descrive scene di una vita tutto sommato ordinaria, non racchiude nessun avvenimento particolare o spettacolare - e immensamente dolce, perchè parla in qualche modo di ognuno di noi, ad ognuno di noi.
In fondo, tutte le storie d'amore si somigliano - nella progettualità, nei gesti, nei riti, nei desideri  - ma contemporaneamente ciascuna di esse è unica per chi la vive, legata a dei ricordi che, pur sovrapponendosi ad una cosa popolare come una famosissima canzone, assumono un significato del tutto unico per chi a quella canzone ricollega un momento indimenticabile.

05/01/11, ore 15:40

Wow...inizio con il dire che adoro questa canzone.Mi è sempre piaciuta ed è stato bello ritrovarla in una shot.
Mi sono immaginata questa ragazza diversa dal solito(in cui mi ci sono un pò ritrovata)che inizia a cantare sotto la pioggia,e ho visto davanti ai miei occhi tutta la gente che la segue e che,per un momento,dimentica tutte le preoccupazione e gli affanni della vita e si lascia andare.
Una situazione romantica quanto basta,ed adatta per conoscere l'amore della propria vita.
Non mi stupisco che la bimba adori quel racconto.
Bellissima shot!Hai uno stile molto coinvolgente!
Complimenti e a presto ^^