Rockers' Love
di Sara_Skater89

10/04/11, ore 17:55

Mi piace come primo capitolo , Adesso vado avanti a leggere perchè sono proprio curiosa ... :*

21/01/11, ore 22:13

Ehy!!^^ Ed eccomi come promesso a leggere questa storia di Sana/Akito così piacevole!!
Allora prima di tutto vorrei complimentarmi per l'idea.. è davvero molto originale e mi piace molto! Specialmente per L'Akito-teppista!!*-* Mmmh.. e quanto mi piace quel ragazzo,anche se devo ammettere che non mi è sembrato poi così tanto perfido o almeno non è capace di mascherare i propri sentimenti con Sana.
La trama è interessante e mi aspetto grandi cose da questa tua ff!!^^
Complimenti e continua cosìì =P ovviamente continuerò a seguire questa ff con piacere!!
Baci,Daniela.

17/01/11, ore 15:20

bellissimo.. :D ma alla fine.. già ci somigliano i personaggi.. quindi... penso che li renderai parecchio somiglianti agli originali! :)
complimento anche epr questa storia! :)

11/01/11, ore 13:43

ciao!! Rieccomi a scrivere un commento per la tua fanfiction...devo dire che come inizio niente male ovviamente la continuerò a seguire perché sono veramente molto curiosa di sapere qual'è il segreto di Akito e poi voglio anche sapere se Sana riuscirà a partecipare al concorso ma sono sicura che con la sua determinazione non le sarà molto difficile...continua presto :)

10/01/11, ore 12:37

Ciao! Ho letto solo ora il capitolo perchè non ho mai molto tempo... Sai, anch'io ho un gruppo e avevo pensato di scrivere qualcosa a riguardo! ahahah! Comunque, parlando di quello che hai scritto... L'inizio mi è piaciuto! Quindi aspetto il prossimo per vedere che succede... sperando di poterlo leggere presto! Un bacio

05/01/11, ore 16:35

Ciao, questa storia mi intriga parecchio!
Akito comunque non lo trovo molto antipatico,però chissà cosa nasconde,sono curiosa!
Continuala non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!