ES
di MkBDiapason

06/01/11, ore 23:48

Complimenti per la spiritosa idea che hai avuto nel far partecipare i tuoi ammiratori!!! Però in effetti non è stato facilissimo decifrare il crittogramma, ma sicuramente divertente!!! Io sono pronta per la prossima invenzione...ebbene si.. Le tue sono piccole invenzione nel quale ci metti anima e cuore e si percepisce.. Ma da dove le sforni tutte queste idee? Alla prossima....

06/01/11, ore 00:39

Accidenti no! Sono arrivato tardi!! Ti giuro che c'ero arrivato da solo! E lo so dirlo ora non conta XD Ci godremo la tenente Amber! ^^
Comunque wow! La gif è veramente ben fatta e la trovata è alquanto geniale o originale, non sono pratico di fic ma una cosa del genere senz'altro colpisce!
La frase che risulta poi è...mmm 'enigmatica' e adesso vediamo come prosegue il tutto! Davvero brava!

05/01/11, ore 17:24

L'idea mi piace moltissimo. La soria interattiva, bellissima. E anche il gioco di questo capitolo era molto carino, mi piacciono un sacco questi codici da risolvere.
Complimenti ad Amber per aver trovato la soluzione! E complimenti anche a chi l'ha inventato. Ora resta questo enigma che mi inquieta un po', sicuramente servirà nei prossimi capitoli, vero?

05/01/11, ore 16:19

Devo ammettere che è una cosa stranissima e mi congratulo con Amber per esserci riuscita. E' un'idea interessante comunque! Mi piace!

05/01/11, ore 13:52

Mamma mia... il prologo è bellissimo e molto da Maya, quindi non posso che ammirarlo e ammirare la tua genialità nel creare questa cosa... per ora aspetto e vedo come si sviluppa, sono troppo poco presente anche solo per provarci ^_^'''

05/01/11, ore 09:52

"La scimmia è in realtà un ragno che fugge da se stesso"

*Dopo aver digitato la possibile soluzione, Amber, con occhiaie chilometriche e un preoccupante tic all'occhio, si accascia sulla scrivania con un gemito strozzato* M-Maya... *borbotta, più di là che di qua* ...ti giuro che QUESTA ME LA PAGHI! ToT *sviene sbattendo violentemente la testa contro la scrivania*

05/01/11, ore 00:19

O finalmente, questo post è stato una strenua battaglia XDD
Io non partecipo perchè so la soluzione, ma anche se non la sapessi non parteciperei perchè le mie limitate capacità mentali non mi permetterebbero mai di trovare la risposta XDD
Comunque te l'ho detto, io adoro lo sproloquio del capitano e non vedo l'ora di leggere il resto della fic!! La 'chiave' mi intrippa troppo cavolo ò___ò gran bel lavoro, in tutto!