Sono pezzi di storie, sono anime incastrate per un destino irrascibile, sono persone perse.
di Lara Rye

Dai! Carina questa, ho letto che dicevi di non essere contenta di questa raccolta, ma questa non è affatto male, anzi... Harry è anche più simpatico del solito! Complimenti per questa drabble!

Eh... diciamo che non hai scelto un tema facile, per questa AU.
E lode anche solo per questo... per aver "osato" tematiche che spesso non ci si sente di affrontare, come la malattia.
In parte la storia risente della brevità - l'argomento è complesso ed è difficile descriverlo bene in due righe.
Dall'altra rappresenta bene l'ammutolimento di un ragazzo di fronte a qualcosa più grande di lui... che non sa bene coem affrontare, di che non sa cosa dire...
C'è qualche errorino, e un poco traballa la storia, ma direi che nel complesso non è male come la descrivi, tutt'altro.

Mi piace molto come scrivi.! Anche se sono piccoli flash mi piace come li descivi.!
Aspetto il prossimo pezzo di una storia !

Sara

Ehmmm... DIREI che è angst ^^" Più angst di così...
Non è vero che non ti è riuscita bene. Sei riuscita in un'immagine comunque a racchiudere molte sensazioni, l'istante prima della morte e più di ogni altra cosa il pensiero al figlio. Tutta la vita di Harry, in fin dei conti, si basa su questo momento!
Alla prossima, sono curiosa di vedere che razza di abbinamenti sono toccati a teXD

Si può benissimo dire che Lily Evans sia il sinonimo perfetto di Angst. La sua sfortunata vicenda è quanto di più angst ci sia in tutta la saga di Harry Potter e tu l'hai resa molto bene in questa storia anche se personalmente io l'avrei resa decisamente più cupa. Per quanto non mi piacciano le drabble e le flashfic, posso affermare con certezza che questa mi è piaciuta. Penso che tu abbia centrato perfettamente il punto della situazione e quella tragicità che lo permea. E ovviamente tanto di cappello dato che ci sei riuscita attraverso solamente 190 parole scarse.
Comunque attenta, mi pare di aver notato un apostrofo sparito nel nulla, ma tra che è un errore minimo di distrazione :)
Bravissima.
Fay