Sun shines above me again.
di Narniana95

10/01/11, ore 20:43

Bellissima! La speranza che Susan possa tornare un giorno aNarnia, rimane ancora accesa...anche se Lewis sembra non pensarla così. Purtroppo nel film hanno designato una Susan più dolce di quella descritta nel libro e si finisce per affezionarsi al personaggio...in poche parole grazie per questa tua one-shot perchè è come donare un altro po' di speranza!

05/01/11, ore 17:23

Finalmente Susan crede ancora alla cara e vecchia Narnia!!!Peccato che siano già morti tutti=(
Comunque questa storia è bellissima e commovente, mi piace tantissimo!!!!=)
Ciao!!!

05/01/11, ore 13:06

Oh, ma che bella storia!
Premetto che il personaggio di Susan non è il mio preferito, ma in questa shot devo dire che ho provato quasi tenerezza nel leggere le sue riflessioni. Susan ha capito e vuole tornare ad apprezzare al magia di Narnia.
Si, complimenti davvero.
Magari la vera Susan fosse così...

05/01/11, ore 11:37

oh mamma, questa volta cara mi hai fatto davvero commuovere *-*:
"Ma una convinzione che ti fa sgorgare lacrime amare dagli occhi è veramente ciò di cui sei convinto? Me lo sto chiedendo solo adesso, ora che le lacrime scendono senza sosta. Se loro fossero qui adesso sarebbero pronti a dirmi di smettere di piangere e Lucy mi offrirebbe il suo fazzoletto. Già, quel fazzoletto... era servito già a qualcun'altro in passato. Nel passato, quando io ero ancora me stessa. Le lacrime raddoppiano e inizio a chiedere perdono nella mia testa sperando che loro e tutti i suoi abitanti possano sentirmi.
- Nel nome dello splendente sole del sud, ecco a voi la regina Susan, la dolce. -

Lo splendente sole del sud, sì, quello che brillava su di me in quegli anni e rendeva onore al mio nome."

Ah, finalmente la dolce regina Susan lo ha capito che non appartiene a quel mondo, ma appartiene a Narnia =' ).
Davvero ragazza mi hai fatto piangere, i sentimenti di Susan li hai descritti così bene e in modo così poetico che non posso astenermi da farti un applauso.
Sei diventata bravissima *_* t a l e n t o, ragazza, tu hai talento.
Brava ancora.
Un beso,