She's gone... forever.
di JulieHS

30/03/11, ore 12:28

Mi è venuta la pelle d'oca. Giuro.
"Quando, però, incontrerai un'altra persona che riuscirà a farti capire, a farti aprire gli occhi, a farti vivere di nuovo, il dolore all'altezza del petto sparirà e tutto quanto tornerà simile a prima.
Perché l'amore l'amore sconfiggerà sempre la morte apparente.
E sopravviverà sempre dopo la vera morte.
Perché l'amore non è solo un sentimento, è una ragione di vita." Tu scrivi davvero bene Donnaaaah, mi hai fatto emozionare, sul serio. Brava, complimenti ♥
Sono speechless, come direbbero i nostri amici di merende Cccionas, quindi sloggio u.u
Baci, xx
Vero

06/01/11, ore 11:59

Concordo con _DDreamer è assolutamente vera!
Cioè mi è venuta la pelle d'oca, ho pensato alle mie migliori amiche e mi è venuta anche mia nonna in mente. Wow cioè io mi sono sentita esattamente così... e GRAZIE all'aiuto delle persone che mi circondano sono riuscita ad andare avanti. Un legame con una persona a te cara non morirà mai se era vero, lo porterai sempre con te!!
Bella davvero questa one shot :')

05/01/11, ore 15:44

due parole?
Assolutamente vera.

La forza per andare avanti si trova sempre e si, sono sicura che l'amore sia una di quelle cose che ci fa andare avanti.
Non parlo solo di amore verso un ragazzo o una ragazza.
Penso che anche l'amore verso i propri parenti o qualcuno e qualcosa che per te è importante ti faccia sentire meglio.
La storia è triste...
perdere persone cosi importanti nella tua vita vuol dire proprio cadere in un baratro.
all'inizio pensavo che si sarebbe buttata, invece è diventata più forte della morte stessa. Sono diventati più forti della morte stessa.
Come disse Harry: Silente non morirà mai, non finchè coloro che gli sono vicini lo ricorderanno...
o qualcosa del genere! :)

Veramente bella sul serio...è un pò ciò che succede nella vita di tutti i giorni..JUST HOLD ON!!

05/01/11, ore 14:24

perchè l'amore è una ragione di vita..
concordo in pieno U.U
sei stata..bravissima. Sei riuscita a descrivere quello che provava facendomi esssre li, accanto a lei.
Brava brava e brava!

cecy