Madame Puttana
di MrEvilside

16/10/14, ore 00:21

Tutto quello che mi dava per la canzone era Adéle, ma immagino non sia una delle sue... sigh, mi sarebbe piaciuto qualcosa scritto da te, hai un bello stile, specialmente nelle descrizioni! :)
Per un attimo credevo che Grell si sarebbe arrabbiato per il trattamento di Sebastian, come mi è già capitato di trovare, e invece hai ribaltato abilmente la situazione, brava e super brava! ^_^

Sherlokette

23/02/11, ore 19:08

Bellissimaaaaaa!!!! Ahahhaha!! Ma quanto sarà cattivo Seb??? Ma anche Grell non scherza!XD E' davvero bella, ben fatta e ben scritta! Ti faccio tanti complimenti! Anche io voglio giocare al gioco del dottore con Seb però! Non è giusto che Grell se lo tenga tutto per sè!ç__ç
Cattivo Grell! è_é
Vabbé, a parte ciò, ancora complimenti!

07/01/11, ore 10:17

Forse tu estrai di notte l'essenza di Grell non so in quale modo e la rovesci nelle tue storie con un'abilità simile a quella di Sebastian quando serve il the. È come se tu possedessi i pensieri dello svergognato shinigami. Quando si parla di lui, nonostante io lo detesti e lo sai, mi affascini sempre. Sempre.

Complimenti davvero, te li meriti ogni volta di più

(Recensione modificata il 07/01/2011 - 10:17 am)

06/01/11, ore 21:01

Tu lo sai che a me non piace il pwp, vero? E se non lo sapevi, ora lo sai e... E stasera avevo voglia di pwp u.ù in verità, anche se trattasi di pwp non posso trattenermi dal leggere qualcosa di tuo che includa tanto meraviglioso SebastianGrell <3 Bene, ho trovato la storia estremamente piacevole e divertente: hai trasformato abilmente la lussuriosa situazione in un acuto dibattito verbale fra i due personaggi, svelando ottiche di alcuni loro aspetti che hanno da un lato esaltato la crudeltà del demone e dall'altra l'orgoglio del dio della morte. Sono rimasta affascinata da come Grell si sia difeso dalle accuse di Sebastian ed al tempo stesso questa lotta verbale mi ha molto divertita! Oh non nego d'essermi rotolata dalle risate con il gioco del dottore XD: la tua interpretazione, qui, di Grell è magistrale, densa d'irriverenza e di un orgoglio propri del nostro amato mietitore. Che dire di più? Ti farei un'altarino per tutti i bei minuti che mi fanno passare le tue fanfiction <3<3<3

06/01/11, ore 14:49

Sono semplicemente senza parole.. Mi sono sempre lamentata del fatto che nella serie non ci sia abbastanza yaoi.. Vedere maggiordomi che bramano di desierio, signorini che non desiderano altro che ''l'amore'', se così si può chiamare, dei demoni che hanno al loro servizio e alla fine non arrivare mai a niente è molto snervante. Finalmente qualcuno ha accontentato la mia richiesta! Grazie mille per questa storia davvero fantastica a mio parere! Complimenti per il tuo modo di scrivere e per la fantasia e poi, ancora, per aver finalmente tolto da quella luce da idiota che lo ricopriva il mio adorato Grell.. E' il mio preferito in tutto! Prima o poi dovevo trovare qualcuno che, come me, pensa che non sia un inutile sciocco?! Aggiornami presto non vedo l'ora di sapere come andrà il loro prossimo incontro..
PS: Immaginando la tranquillità con cui poi avrà servito il thè divento matta ^^
Baci a presto                                                                                                                                                                                                           Pusci
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 02:50 pm)

06/01/11, ore 00:07

Sei sempre una fonte inesauribile di ardite associazioni, mio diletto Nipote, ma è con animo privo di preconcetti che mi avvicino ai tuoi esperimenti letterari, puoi credermi! Sono rimasta un attimo dubbiosa su questa ultima tua creazione, visto il tenore esplicito del titolo, anche se ammetto d'averne sbagliato completamente la protagonista!(Avevo immaginato una madame Red in una articolata quanto pindarica filippica sulle prostitute!) Ma devo ammettere che, visti i toni splendidamente IC con cui dipingi Grell (personaggio che sopporto con malcelata antipatia) e l'accenno alla ammaliante figura del Michaelis medico condotto, direi che questa storia merita di essere letta per la stoccata finale che il rosso e svenevole Mietitore rivolge al Demone. E' un punto sul quale ti consiglio di dedicarti in futuro, perchè lo considero interessantissimo spunto di riflessione e di esercitazione artistica! La tua prosa è, come sempre, scorrevole e ricca, anche se qui meno che altrove, ma sempre piacevolissima alla lettura: come descrivi tu l'arricciarsi delle labbra, nessuno ti è al pari! Obietto, consentimi, soltanto su di una cosa (una sciocchezzuola puramente soggettiva, in verità): perchè descrivi un Sebastian così magro, quando a me non sembrerebbe proprio? (Te lo dicevo che era una minuzia!) Inoltre, credo d'aver individuato la canzone: è R-Rated, la Canzone di grell nel musical di Kuro, di cui tu, tra l'altro, sfoggi una immagine, vero? (Dimmi di sì!!! Voglio il premio!) In ogni caso, ti mando i miei più ziescamente demoniaci auguri per un nuovo anno fantasiosamente bello! Un bacione "befanico"! ^^
PS: Mi dispiace non vederti più tra i recensori delle mie poesiole...Mi manchi!!!
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 12:12 am)

05/01/11, ore 16:10

Che dire? (no, sul serio! xD)
La SebastianxGrell non è la mia coppia preferita, ma rimane in ogni caso uno dei pair che mi piacciono di più, quindi non posso non gradire una fic su di loro.
L'idea del "gioco del dottore" è molto allettante *risatina malefica*. Grell, si sa, approfitterebbe di ogni occasione possibile per simili richieste, ma vedendo un Sebastian così sexy in tenuta da dottore dubito che si sarebbe trattenuto più di tanto dal saltargli addosso in pubblico. Cosa che comunque penso farebbe in ogni circostanza.
Mi è piaciuta molto la parte di analisi di Sebastian sulla "vita sentimentale" di Grell e la risposta inattesa di quest'ultimo. Dopotutto, per quanto possa atteggiarsi a donnetta frivola e superficiale, come hai detto tu, lui non è stupido. Questa è una delle caratteristiche migliori del personaggio, ma purtroppo non sempre salta fuori.
pPoi, poi, poi... Io adoro il tuo stile! E' sofisticato, ma fluido, non appesantisce mai la lettura e questa secondo me è una grande abilità. La narrazione è sempre molto chiara e si capisce subito quello che vuoi dire. Inoltre le immagini che descrivi sono estremamente evocative. Mi è piaciuta molto soprattutto la descrizione iniziale della stanza e quelle lenzuola che "bagnano di sangue" i cuscini mi hanno incantato.
Uhm.. penso di aver finito le parole.
Ergo bye bye!
doc