Veleno
di Creatrice_di_Sogni

05/01/11, ore 18:53

Anche questa va dritta tra le ricordate. Mi piace il tuo stile, mi piace come ti esprimi, mi piacciono i contenuti. Voler cancellare qualcosa che c'è stato, un respiro sporco, malato, e poi un altro e un altro ancora qualcosa che alla lunga farà male - perché nonostante le illusioni non è tutto come prima. E' inutile legare i capelli, mangiare una caramella, aprire la finestra, spruzzare il deodorante: c'è sempre qualcosa che rimane, anche se non si sente, come quando si calca troppo con la matita e, per quanto si tenti di cancellare, rimane il segno scuro sul foglio bianco. Forse è una metafora, forse è qualcosa di vero, forse entrambi. E rimane la domanda: perché? Perché fare qualcosa che farà male, che poi si tenta di ignorare, che non si accetta? Per sentirti diversa? Per respirare? Non è mai tutto come prima - può sembrare, ma non lo è.
Bella, mi è piaciuta.

05/01/11, ore 12:24

Complimenti, è molto bello il tuo stile!Anche se il testo è breve sembra che in ogni riga si nasconda un mistero.....Molto coinvolgente, continua cosi!:)