Recensioni per
Poi di nuovo. Poi di nuovo. Poi di nuovo.
di Through

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/01/11, ore 14:54

Scorre. Ho trattenuto il respiro fino alla fine, senza riuscire a smettere di leggere, e l'ho riletta e riletta. Scorre, eppure alla fine si forma un intoppo, sento un nodo in gola. E poi? Una domanda che mi ha fatto sentire tremendamente vuota. Non riesco a darle un senso, ma mi piace. Bella.

Recensore Master
06/01/11, ore 04:04

Ciao! Bellissima poesia, le prime due strofe mi hanno dato un senso di frenesia (grazie alla mancanza di punteggiatura, sicuramente voluta), è come se la poesia corresse, ma poi, improvvisamente si fermasse, grazie a quell'ultima domanda: "E poi?", la quale gli dona anche un finale aperto. Quasi mi ha svuotata ed incuriosita allo stesso tempo, dopo quel 'poi' cosa c'è? Se un uomo si proibisce di tutte queste cose futili (per quanto riguarda le cose materiali), ma utili (per quanto riguarda le materie primarie) allo stesso momento, che fa? ...
Dio, mi sto intrippando il cervello xDD a quest'ora di notte non mi fa bene pensare, i neuroni implorano pierà, ho anche un lieve mal di testa, quindi... Per il momento ti saluto, rinnovandoti i miei complimenti. Spero di leggere in futuro qualcos'altro di tuo.
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD