Big Damn Table ~ Make it last forever
di Lils_

16/07/11, ore 15:25

sono convinta che questa storia andrebbe inserita tra le scelte perché l'autrice riesce in maniera sensazionale a far sentire realmente a chi legge ciò che stanno provando i personaggi, sembra di essere lì e di stare assistendo alla scena. Inoltre le drabble sono coinvolgenti e scritte in maniera molto corretta. Non ci sono errori grammaticali o sintattici e l'italiano viene usato in maniera adeguata.
Per queste ragioni e per molte altre di cui vi renderete conto leggendo richiedo che questa storia venga inserita tra le scelte, poiché merita di essere messa in evidenza.

07/01/11, ore 12:13

ç___________ç
E' così...così...così meravigliosamente triste!
Cioè, non oso pensare cosa abbiano potuto provare Lucy e Edmund (come Peter e Susan) quando hanno capito che non potevano più tornare a Narnia ç___ç
Ok, la smetto di piangere.
E' stupenda e anche se stupenda è un aggettivo banale, poco importa: esprime in pieno i miei pensieri!
Bravissima!
Brinne.

07/01/11, ore 10:53

solo adesso ho scoperto questa meraviglia di raccolta?
*come ho fatto ad essere così cieca* mistero ... xD.
Cosa dirti?
Bella, meravigliosa, interessante...no! Scontato, questo.
Per cambiare un po' termini ti dico che questa raccolta è: originale, intelligente e affascinante uù [mi sa che devo leggere un vocabolario di italiano sàsà].
No, scherzi a parte, è un'idea molto molto carina...e anche di più,
e tu cara mia riuscirai sicuramente a presentarci un capolavoro *_*.
Un inizio spettacolare, mi piace l'ultima frase, è conosona al contesto.
Bacio grande,
G.

05/01/11, ore 15:54

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*
* commossa *
* usa Edmund come fazzoletto *
* Edmund fa pat-pat *
TU.. tu.. tu me l'hai.. tu me l'hai dedicata?
tutte queste cento shots? (perchè sono cento, giusto? ò.o)
* piange commossa, soffiandosi il naso nel cappello di Edmund *
posso prenderlo come un regalo di compleanno? *w*
* prende respiro profondo, e mette in ordine le idee per commentare in modo decente la shot *
è.. è bellissima *___*
Lucy è troppo tenera, anche quando è triste ç__ç
Non vedo l'ora della prossima, Ciccia! :3
* stropiccia il bordo della maglietta di Edmund e ri-scoppia a piangere commossa *
Smàck <3

05/01/11, ore 15:11

Oh, per l'amor del cielo!
è bellissima.
Meravigliosa.
Sublime.
Bellissima.
Favolosa.
...
Non ho più aggettivi nel mio povero vocabolario, chiedo scusa umilmente.
Prima di tutto è un'ottima idea. Anche io pensavo di scrivere qualcosa con dei prompt, ma stavo pensando al 100 prompt contest. Presente?
Seguirò con impazienza le altre 99 ;)
Love,
Alex <3

05/01/11, ore 15:00

Che bella questa piccola drabble *_* Quando Lucy e Edmund vanno per l'ultima volta a Narnia è una cosa troppo commovente <.< - hai reso questo momento davvero molto bello! baci <3.