Forever by your side
di jaejinin

09/01/12, ore 15:37

Dolce molto dolce è sublime,mi e piaciuta molto è mi ha commosso davvero tanto mi ha regalato emozioni e strugimento :( povero piccolo Minnie mi dispaice per la sua vita sfortunata,la perdita della famiglia e la malatia ma sono felice si sia potuto dichiarare alal fine a Minho e che alla fine era ricambiato (anche se ovviamnte si poteva capire ç__ç <3) fortuna e ritornato dal suo amore <3 ma ci ho sofferto tanto...tanto bella complimenti

09/01/12, ore 15:07

Allora, anzitutto è finita tra le mie ff preferite e non perché sia stata dedicata alla 2min, e lo dico con onestà :). Di ff dedicate alla 2min che alla fine si sono rivelate ciofeche ne ho lette fin troppe, e quindi non faccio mai preferenze a priori prima di arrivare fino in fondo ad una storia.
Questa one shot è semplicemente meravigliosa, ma davvero. L'ho trovata commovente, sotto ogni punto di vista: l'affetto che i membri degli SHINee nutrono per Taemin, l'amore tra Taemin e Minho, il ricordo della sua famiglia che non c'è più e l'incontro con la madre... Che trovato semplicemente struggente e dolcissimo. Guarda, io penso che si possa fare sempre di più e che i miglioramenti nella scrittura o nella creazione di trame interessanti non siano mai abbastanza, né troppi, ma, per essere stata una delle tue prime ff direi davvero che non c'è male (è proprio bella!)... Anzi, a me ha regalato moltissime emozioni. :) ...
Ps: mi spiace solo che questa sia stata la tua prima e ultima 2min :P! :(

13/11/11, ore 17:24

subito nei preferiti!!mi e piaiuta davvero tanto...certo il pianto quando tae e morto me lo sono fatta *sorride imbarazzata* quel biiiiiiiiiiiiiiiiiiip e stato terribile mi e presa una stretta al cuore...e poi quando ha incontratai la madre <3 che carino <3 mi e piaciuto il discorso di minnie sul fatto delle persone felici e della voce(?) e finalmente e tornato dal suo hyung <3 *soffia naso rumorosamente* <3 <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima ff <3 chu <3

28/04/11, ore 22:28

Questa l'avevo letta un po' di tempo fa quando non ero ancora iscritta...ma...devo farti i complimenti ora che posso.
è una delle poche fanfiction che abbia mai letto che sia riuscita a farmi piangere xD quindi è meglio se non la rileggo tutta, non vorrei riempire la tastiera di lacrime, e poi me la ricordo benissimo °w°
L'incontro di Tae e sua mamma è stupendo, e poi il fazzoletto....già quando muore, gli occhi erano lucidi, quando incontra la mamma...li sono scoppiata, e poi la fine, amo i lieto fine u.u Questa va nei preferiti, con tanti complimenti xD Proprio brava ^^

05/01/11, ore 20:19

Ooooooh, ma che cariiiiinaaaaa T___T
Mi sono presa male quando Tae è morto, ma *-* ma poi torna in vita e finisce tutto bene *____*
E poi la fine ç_ç è così tenera, Tae ha il fazzoletto della mamma ç_ç Anche se non si ricorderà di averla incontrata, avrà sempre qualcosa di suo ç_ç
Ooooooh, complimenti! *-* E' davvero carinissima **

05/01/11, ore 15:37

ahhhh!ke bella mi è piaciuta molto!piccolo suggerimento (forse semplicemente le preferisco)ma penso ke se tu scrivessi 1 storia + lunga a capitoli verrebbe molto bene,complimenti sei stata brava!!!

05/01/11, ore 15:29

Io! Io! Recensisco io :D Te l'ho già detto, forse è un po' troppo stretta, ma mi sono innamorata di quest'idea u____u Hi there <3