Amore tra di loro? Mai!
di Ale san

03/12/11, ore 14:24

Ciao, devo dire che questo prologo è davvero ben scritto. Non si scopre molto dei personaggi a parte che il protagonista è un poveretto senza palle. Mi fanno rabbia i ragazzi così, mi verrebbe da scuotergli e gridargli in faccia –reagisci, coglione!- si fa mettere sotto dai coetanei e loro se ne approfittano, in tutti i modi possibili. Lo menano e lo sfruttano per i compiti. Comunque, centri il tema della storia. Josh è uno stronzo di prima categoria ma penso che nasconda un passato tragico, come ogni testa di cazzo sulla faccia della terra. Se così non fosse, sarebbe cattivo.
IlConteSandstorm

20/03/11, ore 12:14

Ciao! Ho scoperto questa storia bazzicando su Erika Fanfiction Page, ed eccomi a leggerla e a recensirlo!
Tecnicamente, non succede molto in questo prologo, ma essendo un prologo non necessita di grande intreccio. Questo per dirti che la scena che tu hai scelto di descrivere, tra l’altro con eccellente proprietà di linguaggio è efficace e incalzante. E’ necessaria e subito guida il lettore verso quello che sarà “il centro” della storia, o comunque, una tappa fondamentale. Mi dispiace per Andy, vittima della scemenza altrui. Josh mi pare abbastanza coglione, ma spesso, dietro questi bulli ci sono delle profonde ferite provocate da traumi o dall’incuranza familiare, che forse, è peggiore del trauma. Magari, è presto per fare supposizioni, magari, Josh è solo prepotente perché gli piace, tuttavia, una scena del genere non può non destare delle domande …
Io me le sono posta, come vedi, mentre leggevo le tue righe ben scritte. Non sei ripetitiva né confusionaria. Sembrava quasi di leggere un libro vero! Complimenti! Non so con quanta celerità riuscirò a rimettermi in pari, ma lo farà. Ogni volta che leggerò un capitolo, ti lascerò una recensione, comunque, e saprai che ho fatto un altro passo avanti. ^^ Questa storia già m’incuriosisce parecchio.
Baci,
DeathKid

17/01/11, ore 20:57

ke stronzo josh ma come si dice ki disprezza compra.kissa ke cosa potrà nascere tra i nostri protagonisti

06/01/11, ore 12:56

Ciao!  ^_^   ff mi piace! E' bellissima, povero Andy mi spiace che venga trattato in quel modo poverino.  :(  li hanno preso i suoi soldi e la sua bibita ed rimasto li da solo a piangere poverino. cmq.. è una bella ff   ^_^  complimenti! sei bravvissima!! ciau, ci sentiamo su msn tvttttttttttttttttttttttttttttttb! baci! ^^

05/01/11, ore 22:38

Ciao, il prologo mi ha incuriosito moltissimo, fare un commento completo solo su un capitolo per me è diffilicissimo, comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ancora i miei complimenti, Yuko.

05/01/11, ore 19:55

Ciao ^^
Sembra una storia interessante la tua,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Parlando di questo prologo invece,povero Andy! ç_ç
Non è giusto che lo maltrattino in quel modo!
Se la prendono con lui solo perchè non ha il coraggio di reagire,che str***i!
Josh soprattutto è stato davvero crudele con lui!
Che altro dire?
Come prologo mi è piaciuto,complimenti ^^
Alla prossima e aggiorna presto!