Next Level
di Unsub

31/01/11, ore 21:52

E' assurdo che abbiano sospeso Jack solo se si sposa con la sorella di un collega! Ma andiamo! -.-"
Storia sempre più avvincente! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!
Lizzy la adoro *O*
Okay, spero aggiornerai presto!
Un bacio. <3

31/01/11, ore 13:05

decisamente si capisce bene perchè questo caso sembra mettere in discussione le loro vite, sono curiosa di sapere cosa deciderà ognuno della propria situazione... che casino.. prenderanno quella giusta sicuramente. E Chris è sempre puccioso ^^

30/01/11, ore 23:32

io la harper la ammazzo. povera lizzy, che soffre per jack. e mi dispiace un botto per puka che potrebbe benissimo essere la figlia di garcia. e chris., va be', è chris, tenero e coccoloso

27/01/11, ore 04:06

a parte che chris è più sciroccato di un cammello a mezzogiorno del 15 luglio nel sahara mangiando pesche sciroppate... ma a me sta fottuta harper mi sta, non molto, ma moltissimo sulle palle. unsubbina cara, posso avvelenarla? ho sempre avuto una passione per le piante muahahahah! e così sta pazza di una deficente se la prende con chris se c'è un serial killer in circolazione? che genio, complimenti. spero che il maniaco le mozzi la lingua, con quello che ha fatto a quella povera ragazza. e mi hai fatto venire i brividi, cioè, mi hanno uccisa! dai, alla prossima, un bacio.

25/01/11, ore 22:26

Okay, sono super di frettissima perché devo spegnere. Sappi che adoro questa storia e questo capitolo. *O*
Scusami ancora!
A presto, un bacio! <3

24/01/11, ore 18:42

Okay, stimo Puka in una maniera infinita. E finalmente è comparsa Garcia! *OOOO* Mi mancava quella donna!
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi, questa storia mi ha presa troppo!
A presto! <3
Un bacio.

20/01/11, ore 22:51

Ho appena finito di leggere questo capitolo sul forum ed eccolo qui! *O*
Dunque, Eilen? Odio profondo. Posso buttarla giù da un pozzo? Ti preeeego. ç.ç
Ma dai, c'è il DNA di Reid sulle lenzuola... Come DIAVOLO può dire che è stato lui? -.-
Stupida.
Scusa la brevità!
Bravissima!
Un bacio,
Maggie.

19/01/11, ore 15:33

Fossi stata in Chris avrei fatto lo stesso. Che due gran... mmh... stupidi (vorrei utilizzare altre parole ma non posso, oh damn) questi due poliziotti! Comunque, anche se Chris finisse sotto processo, nessuna giuria lo condannerebbe per averlo visto solo litigare con una vittima, anche se l'avesse minacciata. E poi, dai, basta fare dei test per valutare la veridicità delle parole di Isabel e Chris sul fatto che abbiano passato la notte assieme! ._.
Bah.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! <3

15/01/11, ore 22:55

Eccomi di nuovo! Scusami, ma in questi giorno sono stata un pò incasinata...
Cooomunque, ti lascio un capitolo e mi fai capitare tutto questo casino? O.ò Oddio mio. Meno male che Isabel ha un alibi, altrimenti qui per Chris si mettevano male.
Quando hai scritto che era scomparso mi è venuto un infarto: diavolo, il gene della sfiga-da-rapimento si è trasmessa pure a lui! O.ò
Va beh, ora iniziano i casini, me lo sento...
Baci,
Maggie.

13/01/11, ore 09:56

chiarimento fantastico, Chris adorabile e dolcissimo e poi la stoccata finale del brutto presentimento dunque guai in vista O.o
un altra cosa, "smettila con quello stupido professoressa" Sarah e Irons mi ricordano tanto due persone ^^

12/01/11, ore 14:53

Ma cioè -.- Isabel è troppo... Permalosa. Puah. Poteva almeno chiedere a Chris cosa stesse facendo, almeno lui poteva spiegare!
...
...
Okay, scusa, divento estremamente possessiva quando si tratta di Reid o comunque di un membro che contenga il gene di Spender ** Comunque odio l'Oca... v.v
Ora, Isabel e Chris devono fare pace ùù
Assolutamente.
Un bacio. <3

11/01/11, ore 19:55

apparte la sfiga epica di chris: ma perchè le bastarde hanno sempre il mio nome, desirée? ç_ç l'ho detto a mio padre he è un nome orribile

11/01/11, ore 14:52

ma guarda sta T....!!! che ritorni dal marciapiede da dove è venuta!!

07/01/11, ore 22:01

non commento che è meglio... no, aspetta, lo faccio: ISABEL IRONS TI PROIBISCO DI BUTTARTI GIù COSì!SEI CARINISSIMA E C'è QUALCOSA CHE QUELLE OCHE DEL BAR NON HANNO: CARATTERE E CERVELLO! MA VUOI METTERE?! Unsub, le trasmetti il messaggio? XD (oggi è il giorno degli scleri)

07/01/11, ore 19:36

Ma io questa donna proprio NON LA CAPISCO! U.U
Hai l'uomo perfetto:bello,passionale,intelligente,gentile,premuroso,paziente...MA GODITELOOO!! xD