Una figuraccia per ogni petalo.
di Errors11

09/08/11, ore 00:21

Non so se è educato lasciare commenti dopo tanto tempo dalla pubblicazione, però io DEVO dirtelo che questa storia è troppo dolce! =w= è così Lampin <3
E' tenera e divertente. Lambo è adorabile, quando farfuglia lo è ancora di più. Che immensa tenerezza.
In ogni caso adorerei la fic anche solo per: "-Ehi, Lambo! Sei tornato dal pascolo?"
Complimenti, grazie per quest'attimo di dolcezza.

06/01/11, ore 22:28

*-*
Aw!
Sono una grandissima fan dello yaoi, ma se una cosa è scritta bene non la disdegno e l'apprezzo ugualmente. E devo farti i miei complimenti, adoro questa fic! Lambo e I-pin trovo siano caratterizzati in maniera dannatamente dolce, che si addice loro. In più è stato divertente leggerla XD
Bravissima!
De.

05/01/11, ore 19:21

Che carina! Non amo particolarmente la coppia, entrambi mi sono del tutto indifferenti, quindi ho letto la fic per curiosità... e l'ho adorata <3
Lambo mi ha fatto troppo ridere, le sue figuracce poverino.. mi piace molto come l'hai descritto, è tenero.
In conclusione complimenti, davvero :)

05/01/11, ore 19:08

Premetto che non sono fan della coppia, ma appena ho visto che l'avevi scritta tu
ho provato lo stesso a leggerla e devo dire di non essermi pentita affatto, anzi.
L'idea è eccezionale ! Inoltre la scena è tremendamente carina, e le figure di "cacca"
sono tipiche di Lambo, mi è piaciuta davvero molto. Brava !