Missing Moments Harry Potter
di LadySaika

20/11/11, ore 13:49

Mi piace mi piace mi piace!!!

Bill e Fleur...
Non li ho mai capiti, non mi sembravano una gran coppia.

E invece....ah, l'amore XD

Bravissimissima!!!

20/11/11, ore 13:47

Odiami perchè non ho recensito prima, e mi hai pure dedicato il capitolo!!!!!!

Alla fine pure Ced ce l'ha fatta.
E grazie al Quidditch XD

Brava, mi è piaciuta molto!!!

Kisses,

06/09/11, ore 18:27

Bella, bella; in effetti mi son sempre chiesta come avessero fatto i Gemelli a scoprire il funzionamento corretto della Mappa del Malandrino!

26/08/11, ore 22:20

Non è stupenda, DI PIU' u.u

Che bella, ho le lacrime agli occhi.
In fondo Colin era un ragazzino adorabilemnte rompiscatole, ci si affezzioan in un modo o nell'altro :)

Brava, grazie mille per il ringraziamento, e non vedo l'ora del prossimo capitolo-sorpresa!!!

A presto (spero),

23/08/11, ore 17:31

wow! le tue storie le ho lette tutte in un fiato! ho pianto molto in quella sulla morte di remus e tonks, quella di Remus che piange per sirius ed infine per questa! non vedo l'ora di leggere le altre! e spero che ne farai una anche su fred e lucius! (i miei 2 personaggi preferiti! xD) ciao e alla prossima...
ps. 1. Ti ho aggiunta tra le seguite
ps. 2. AGGIORNA PRESTO! hahaha

23/08/11, ore 15:29

Davvero molto bella complimenti.come ti ho già detto amo i Malandrini (eccetto lo sporco traditore) ed in particolar modo Felpato, la morte di Sirius è il momento che in assoluto mi ha strappato più lacrime rispetto a qualsiasi altra morte e questa missing moment ci voleva proprio, hai descritto una scena che non avevo mai immaginato potesse essere esistita. Hai reso giustizia a Remus,fantastico, ha perso la lucidità in un momento di profondo dolore come qualcunque essere umano, proprio lui che è il più pacato e riflessivo del gruppo (eccetto nei momenti di luna pienaXD) si è scagliato su Severus chiamandolo Mocciosus e sfogando tutta la sua frustrazione per la morte dei suoi più cari amici. hai reso tutto alla perfezione, rischio di essere ripetitiva ma...sei un Genio! Brava!

23/08/11, ore 15:12

Che Bellatrix fosse una cagna era risaputo, ma non mi aspettavo che dopo aver ucciso il MIO Sirius, avrebbe ucciso anche sua nipote. Beh complimenti ancora anche per questa ff, drammatica, commovente ed emozionante, la morte di 2 personaggi affascinantii, di una coppia perfetta, i capelli blu come quelli di Teddy prima della battaglia? un dettaglio geniale che fa accrescere ancora di più la commozione. Continuo a leggere, ancora Complimenti sei Grande :*

23/08/11, ore 15:03

Fantastica davvero!  Adoro le missing moments e adoro i gemelli, quindi la tua ff è un'accoppiata eccezionale. In più amo i Malandrini (escluso lo sporco traditore) e in particolar modo Felpato. Hai ricostruito la scena nell'ufficio di Gazza in modo geniale, nella mia mente non era molto diversa da come l'hai descritta tu. Ci fantasticavo sopra dalla fatidica frase: "geniale e dove stava? fregata dall'ufficio di Gazza è chiaro, al primo anno"  Ancora complimenti! :) corro a leggere le altre

13/06/11, ore 18:51

Ehi!!!
Che bello vederti già qui ad aggiornare xD
Non preoccuparti, io ci sarò, anche se aggiornerai tra secoli....ma se lo fai prima è meglio!!! Ahahahaha
Beh,ma che bella Diagon Alley tornata come una volta...sisisi che bello!!!
* Me contenta gongola battendo le mani*
Okey o.O

...uhm...per la prossima fai tu!! Tutte le tue prossime proposte vanno bene :D

Bacioni,

12/06/11, ore 12:41

"Lupin cadde all'indietro accanto ai piedi di Tonks.
Solo una cosa legava ancora loro due.
Le loro mani si toccavano.

" Remus...resteremo per sempre insieme, vero? " chiese una sera Tonks abbracciata a Lupin davanti al camino.
" Per sempre, Dora. Neanche la morte ci separerà. " rispose il licantropo baciandola.

Per sempre."

Ho davvero la pelle d' oca! A parte qualche errore di battitura o distrazioe ho davvero amato questa FF *-* Brava!!

12/06/11, ore 12:36

Adoro le missing moments, soprattutto se interessanti come questa! Adesso spulcio tutta la raccolta, sono molto curiosa!

Mi è davvero piaciuta, brava!
Abbracci,
Tuvia.

08/06/11, ore 14:23

Ma eccoci :D
Che bella, anche io ho pensato a Ron come posseduto, del resto è successa un pò la stessa cosa col medaglione u.u
Beh, sei bravissima come sempre, e riesci a descrivere le situazioni, i luoghi e le emozioni bene :)

Bacioni, e non vedo l'ora di uan Diagon Alley nuovaaaaa xD

20/02/11, ore 15:05

Anche io leggo con un sorrisino ebete...ma come son carini!!! Io adoro i matrimoni..u.u
Al prossimo cap, e io direi Diagon Halley 2017 ehe
Derret XD

19/02/11, ore 16:14

*-* Mi è piaciuta moltissimo!
Ci voleva un po' di felicità dopo quel capitolo tristissimo :'(
Be', che dire se non che mi è piaciuta moltissimo! Devo dire anche che la stavo leggendo con un sorriso da ebete stampato in faccia!
Bravissima!

19/02/11, ore 16:06

Sto ancora piangendo T.T sul serio mi hai commosso molto..
Sei stata bravissima... ed è così triste T.T
Brava, hai trasmesso le emozioni talmente bene che mi sono messa a piangere.. e io piango di rado quando leggo! Solo se di tratta di Fred Sirius o Dobby... ç.ç
Complimenti! Ora corro a leggere la prossima one-SHOT
P.S. Mi è piaciuta molto la one-shot su Fred e George!