Sembrava solamente amicizia.
di Sweet Transvestite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/12, ore 00:40

Storia bellissima, letta tutta d'un fiato. Per favore, non farmi aspettare tanto per il seguito, sOno troppo, troppo curiosa. Hai una mente apertissima ;) SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITO!!

04/09/12, ore 13:03

Non ricordo se prima d'ora ti ho recensita, in ogni caso beh la storia mi piace molto e sono felice di vedere che hai finalmente aggiornato :) Inutile dire che faccio il tifo per Charlotte da quando è comparsa ^^ Aspetto di vedere che succederà :)

27/07/12, ore 21:28

Anche questo capitolo è stupendo. Cioè stupendo per come è scritto anche se ci sono guai in vista. Ti rinnovo i miei complimenti

27/07/12, ore 15:35

Finalmente! Oh che dire di questo capitolo? E' molto ben scritto e la storia come al solito è bellissima. Sei molto brava. Gut spero di leggere al più presto un tuo altro piccolo capolavoro che va ad incorniciarsi in questa fantastica fic.
Pakometallaro

12/07/12, ore 23:05

Eccomi a recensire questo capitolo. Non so se la storia è finita o meno ma mi piace tanto. Complimenti.

18/03/12, ore 18:58

WOW mamma mia è la storia più coinvolgente che abbia mai letto bella davvero

18/03/12, ore 18:40

ok lascio un commento anche a quest'altro capitolo.... stai creano un triangolo quadrangolare non indifferente XDD comunque bella storia e brava scrittrice

18/03/12, ore 18:25

ho letto i primi sette capitoli,e ne sono rimasto sbalordito. Davvero posso solo farti i complimenti

01/06/11, ore 19:27

ti odiooo!!!! stronza! non puoi fare così!! cattiva!!! NOn so che altro scriverti, continua!!

01/06/11, ore 16:27

Non mi ricordo molto della storia (è un bel po' che non la leggo) ma lei non aveva deciso di non rivederla mai più? E ora la bacia? D:

01/06/11, ore 15:54

Sai che ti potrei odiare? -.-'' Mi lasci cosìì! aDesso aggiorni perchè voglio vedere come finisce! stronza! tanto lo so cosa fanno! u.u

15/04/11, ore 16:49

Ma che diavolo, muoiono tutti?! Questa è una strage di massa !!!

15/04/11, ore 16:35

SBAAAAAAM alla fine è veramente fantastico! Sono abbastanza parole? Probabilmente adesso sì .___.

19/02/11, ore 19:42

lettolettolettolettoletto!! fra un po' ovvero massimo un'ora aggiorno la mia.. non mi uccidere lo so che sto tardando ma non avevo tempo per scrivere!!! Comunque un bacione grande!

11/02/11, ore 13:54

mamamamamamamamamamama!! noo!!