Shifting feelings
di WriterDuo

09/08/11, ore 15:06

Aloha <3 sono Ale-chan mi riconosci? <3
Sono felice di aver iniziato a leggerla... Yu è tanto dulze, come sempre... ma anche Kyouya *scuoricina*
il capitolo è molto ben fatto, non c'è che dire... e devo dire che mi incuriosisce quindi ovviamente proseguirò a leggerla... bhè... non so che altro dire dato che faccio pena nel recensire (chissà se c'è qualcosa in cui riesco...). Attendo con ansia il secondo capitolo, baci baci <3

04/08/11, ore 10:39

Bello ^^ Mi piace ^^
Ero incappata in questa storia anche un po' di tempo fa, ma mi spiace di non aver recensito XD
Complimenti,spero di vedere presto un aggiornamento ^^
Un bacio
Looney

04/06/11, ore 13:25

Konnichiwa WriterDuo.
La storia è molto carina, personalmente ho trovato la bambina molto "Kawaii" nella sua felicità nell'incontrare l'amico, e leggere il finale mi ha spinto a voler leggere il seguito. La lettura mi è parsa scorrevole e priva di vocaboli complessi.. L'unica parte in cui ho avuto un po' di difficoltà a capire cosa stesse succedendo è quando arrivano con la macchina. Ho dovuto rileggere due volte quel punto per distinguere i vari personaggi, ma per il resto mi pare un lavoro più che buono. Mi raccomando continuate così ^^

14/01/11, ore 20:34

Ciao! Indovina chi sono? Vabbè, si vede dal nome u_u. Sono sempre Valy :D Cooomunque. Non è che ti possa dire tanto su questo capitolo, se non quello che ti avevo detto l'altra volta, quando me l'avevi fatto leggere in anteprima :D sai già che la storia mi piace, che mi piace anche Yuki.. e pure Kyoya *strama* quindi, che mi ripeto a fare? :D
Visto che questo è solo un prologo, di commenti sullo stile di scrittura et similia preferirei aspettare un po' (magari leggere i primi capitoli), ma vedrai che presto mi esprimerò anche riguardo a quello. Inutile dirti che è da questa estate che aspetto il prossimo capitolo xD chuuu <3