il banchetto
di Slayer87

16/08/14, ore 17:07

Ahahahahahaha scusa hahahaha scusami ma sei apparsa all' improvviso e mentre Harry parlava che ho pensato che Harry disse ciao ragazze. Allora il mio senso dell' umorismo è pessimo. Complimenti

29/11/12, ore 00:25

ciao :)
la storia è davvero dolcissima e molto tenera.... La lemon poi è molto eccitante. Naturalmente farlo con la nutella è un'idea splendida.
complimenti ancora :)
Peccato che sia durata solo due capitoli.... sarebbe stato bellissimo se fosse stato un pò più lunga!! Ma questa è solo una mia idea!!
Un bacio!!

01/09/07, ore 21:43

a me questa ficci mi è piaciuta come tutte le altre che hai scritto del resto!!!! sei una magnifica scrittrice!!!! nn è molto che leggo ficci, anzi da pochi giorni le sto iniziando a leggere,ma mi piacerebbe se rispondessi anche alle mie recenzioni. please!!!!!

30/12/05, ore 17:38

No,dire che è stato di mio gradimento è poco...è bellissimo!Mi è piaciuto un casino...peccato sia già finita la tua ficcy...^^Bacioni

30/12/05, ore 17:33

molto carina!

30/12/05, ore 16:32

Ciao carissima! Si devo dire che anche questo capitolo mi ha soddisfato molto, e anche la lemon ma tu infatti mi conosci^^ Brava brava. Bacioni Deda

30/12/05, ore 15:19

Questo va decisamente meglio! *ç* sto sbavacchiando x la scena che ci hai offerto...mi è venuta voglia di Nutella o.o! Eheheheh skerzi a parte, davvero un bel capitolo, forse nella scena del flashback nn si capiva molto la cosa del treno, ma tutto il resto era perfetto^^ (cavolo se era perfetto *ççç* sbav sbav)! Brava brava...moooolto bello! Mi raccomano continua a scrivere^^! Baci Lady"

30/12/05, ore 12:11

ciao ciao, wow!! *_________________* anche questo capitolo è stupendo!!! peccato che siamo già arrivati alla fine! ç_ç ciao ciao bax bax

26/12/05, ore 21:18

io il commentino te lo lascio, sottolineando il fatto che questo primo capitolo è fantastico e che sei un genio...tu posterai ancora vero?? siaooooo e complimentissimi

21/12/05, ore 16:41

E ma sei cattiva a lasciare cosi il cap! Cmq no hai fatto bene a farlo cosi la curiosita' aumenta... Aspetto la seconda parte bella! Brava... Baci Deda

17/12/05, ore 11:05

ciao ciao, ehehehehe questo primo capitolo è bello e "divertente" Harry ubriaco è una forza!! XD aspetto l'ultimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

15/12/05, ore 19:37

cattiva ora mi farai morire dalla curiosità aggiorna prestissimo ah dimenticavo complimenti

15/12/05, ore 18:45

Bello, anchio come harry a volte ci vado giù pesante XD (no skerzo :P)! Come idea è bella,(lo so è solo il primo cap)però sarebbe stato più bello se ci fosse stato scritto di più! Cioè, non solo solo la cosa di Harry ke si ubriaca, si butta addosso a Draco e nel prox (forse, nn so decidi tu) ci sarà la lemon... anche un pò di sentimento! Cmq, l'idea non è niente male (cavolo tutti ubriachi^^ vorrei davvero vederlo ahahahahah)! Mi raccomando ci vediamo al prox chappy... x quello ke ho detto, non mi odiare(non volevo offenderti, scrivi bene molto e poi ti vengono in mente cose davvero belle^-^)! Bacioni e mi raccomando continua^___^! Baci Lady"

15/12/05, ore 17:50

Ciao!Complimenti anche questa tua ficcy è molto...come dire...intrigante.Finiscila presto^^ PS.Ho letto alcune tue altre fic:molto belle^____^