Narutella e il brigante Sasuke
di sandrin

13/01/11, ore 13:11

Ciao, credo che ci sia un piccolo piccolo problema con la tua storia...nel senso che la storia NON c'è!!
Forse dopo aver pubblicato dovresti controllare che tutto sia a posto, non trovi?
Spero di poterla leggere quanto prima. ciao ciao!

05/01/11, ore 21:45

Suppongo  che tu non sia pratica di pubblicazioni o html... Da cosa l'ho dedotto? Dal fatto che hai pubblicato quattro storie e nessuna che abbia il testo? Sono vuote! Possibile che tu non te ne sia resa conto? Vai a controllare, poi riprendi le tue storie e fai copia ed incolla! Se hai qualche problema prova a contattare qualcuno del forum oppure segui la guida alla pubblicazione. Ho visto che hai inserito il titolo, il rating, i personaggi e persino un piccolo sunto come sommario, ma hai dimenticato le storie! Controlla e ripubblicale tutte.

05/01/11, ore 21:44

Ehm, per quanto già dalla presentazione si può intuire che hai poca destrezza con la lingua italiana, non posso avere il piacere di dimostrare la mia sensazione.
Non c'è il testo. Spero rimedierai presto e corregerai la presentazione visto che la concordanza verbale, questa sconosciuta, è tutta sbagliata! E "Narutella" l'hai scritta in minuscolo, anche se presumo sia un nome proprio.
Cordiali saluti, Akeyra =3=