-{Sing
di Bad A p p l e

09/11/12, ore 21:28

Una drabble interessante su un personaggio interessante. Un ottimo lavoro, ben realizzato. Davvero bella questa istantanea di Bellatrix ad Azkaban, con Lord Voldemort sempre presente anche se solo nominato. La drabble, incentrata sul canto, riflette bene la follia della donna.
Alla prossima,
Clą

22/07/11, ore 16:30

Davvero particolare, ma direi quasi incredibile. In fondo chi è già folle, ma deciso, può non farsi svuotare dai dissennatori. Non si potrebbe a mio parere descrivere meglio questo strano personaggio. I miei complimenti.

05/01/11, ore 20:30

Prima di tutto, grazie per il regalo di Natale! =D
E' molto originale questa drabble su Bellatrix! Il suo canto è quasi un inno di speranza, perché lei effettivamente spera che Voldemort risorga e che la venga  aliberare dalla prigionia di Azkaban.
Non lo amava solo perché amare chi odia l’amore sarebbe il peggiore degli insulti.
Questa frase è azzeccatissima nel contesto, perché Voldemort rifiuta la stessa esistenza dell'amore, la considera una debolezza, e Bellatrix lo insulterebbe se gli dimostrasse davvero di amarlo. Così gli dimostra la sua fedeltà.
Questa speranza di Bellatrix le dà un non so che di infantile e direi che le sta alla perfezione!
Complimenti, è davvero una bella drabble! **
E grazie! **
Julia