Dance with the devil
di Never lose myself

29/04/12, ore 13:44

Santo Cielo! Da oggi in poi tu sei il mio maledetto mito u.u XD
Allooooooora, non sei l'unica stai tranquilla, anche io adoro da morire Balalaika, è una splendida donna, un personaggio terribile e fantastico al contempo.
Chang l'ho adorato sin da subito, praticamente me ne sono innamorata e... e... E l'ho sempre visti insieme, mamma mia, sono STUPENDI! *_*
Ehm, ok, detto questo, che posso dirti? La shot è splendida, davvero scritta in maniera celestiale, hai reso gli sprazzi di colore della vicenda con abilità e precisione.
Ogni parola è al posto giusto, anche il design della FF è carinissimo ed elegante, un po' come loro.
La parte finale poi è da Oscar, ma come hai fatto? :) è meravigliosa, per la sua "unicità" e per la cura con cui l'hai scritta, finisce dritta nei miei preferiti, te lo meriti proprio! *-*
Oddio, adoro questa coppia, mi hai fatto rivenire voglia di leggermi Black Lagoon *_*

06/04/11, ore 22:32

Strepitosa! Così breve e intensa! wow! Sono estasiata!
Poi quella frase finale
- Non dire sciocchezze, Chang. Quelli come noi non sono capaci di amare. -
Semplicemente perfetta!

Mi piace come hai reso l'immagine della danza mortale a suon di pistole e il collegamento col colore rosso, davvero molto suggestivo!
Ottima anche la descrizione dell'ossessione in cui cade Chang, mentre lei si lascia coinvolgere solo come le pare e rimane gelida.
Che personaggio adorabile!!!!

03/03/11, ore 19:49

Ma cosa l'unica?? Mr ChangxBalalaika è LA coppia! Cioè, cavolo, lei è super figa, lui è super figo: sono fatti per stare insieme!
La fic è molto bella, soprattutto mi è piaciuta la risposta di lei XD Non è molto carina ma è Made in Balalaika ù_ù e mi attizza da morire quando fa la fredda <3
Lui è figo come sempre. Complimenti e fanne altre di fic del genere! che purtroppo non ce ne sono molte su questa coppia.

Bye bye

06/02/11, ore 18:52

AhAh *punta dito accusatore* e dicevi che non avresti scritto mai storie d'amore, ormai t'aspetto al varco con una rating rosso che so già, sarà una Mr. Chang x Balalaika u.u Comunque andiamo avanti a piccoli passi :)
Detto questo, bel lavoro, dovrei leggere più spesso le tue storie! :) ottime descrizioni
TWL
Ps: povero mr. chang che viene stroncato immediatamente anche se se l'è andata a cercare ù.ù

05/01/11, ore 23:18

ma come hai fatto a capire che era proprio quello che volevo leggere *__* è una ff stupenda *__* spero che scriverai ancora su di loro e anche io amo questa coppia da morire <3