Riflesso
di Mitsutsuki

29/08/11, ore 00:12

Questa drabble è... meravigliosa. Dico sul serio.
In poche parole hai concentrato un significato enorme.
Oh, sarebbe fantastico poter entrare nello specchio, incarnarsi con il proprio illusorio riflesso e dimenticare tutto ciò che ci ruota attorno. Ancora meglio sarebbe sostituirsi al riflesso nello specchio e far vivere lui nel mondo reale. Lui sta così bene, non deve fare altro che imitarci alla perfezione, senza nemmeno preoccuparsi della veridicità dei propri gesti. Facile, per lui.

Complimenti, complimenti.

Insulsa bibliofila.
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 12:12 am)

12/06/11, ore 16:48

Bella, davvero. Credo di non essere molto originale in questo momento, ma davvero non ho altre parole per descrivere questo tuo piccolo lavoro. Come al solito ritrovo la tua bravura e il tuo stile che davvero non mi dispiace. Come al solito mi emoziono, anche da cento parole che però condite in questo modo sanno dare i suoi frutti. Credo che ognuno possa ricavarci ciò che vuole da drabble simili... io ho preso quel che ha saputo suscitare nella mia anima! Un abbraccio, alla prossima! Euterpe_12

07/01/11, ore 10:58

Fra gli autori delle drabble che ho letto, tu sei l'unica che riesce a dare un atmosfera precisa e dei sentimenti forti in così poche righe. Ed è davvero una dote, perchè molti bravissimi scrittori non riescono a delimitare i contorni di una storia se non dispongono degli spazi adatti.
Per quello che ho letto fino ad ora di te, vedo che non hai problemi di questo genere.
In una parola? Bravissima.