La notte prima della battaglia
di F l a n

25/04/13, ore 16:52

Ciao, lo so, potrei sembrarti una stalker pazza ma siccome che ti piace Merlin e ho quasi finito di vedere la quarta stagione, ho pensato di andare sul sicuro e ho spulciato il tuo profilo efp.

Ammetto che le storie rosse non mi piacciono particolarmente (sono una specie rara di fangirl) ma ho adorato comunque questa os perchè è scritta talmente bene e prende così tanto che la scena rossa non mi ha dato per niente fastidio, anzi, mi ha emozionata molto come il resto.
Mi è piaciuto soprattutto il dialogo iniziale, l'imbarazzo di Merlin e poi il modo in cui hanno cercato di curarsi le ferite a vicenda, tutte le sensazioni descritte e Merlin, che pensa ad Arthur.
L'augurio di Lancelot è un ottimo finale, e anche lui, che è (era) uno dei miei personaggi preferiti, lo hai caratterizzato bene.
Bravissima, mi è piaciuto leggere qualcosa di tuo e non su Glee! :)

17/01/11, ore 18:05

Ehi ciao! =) non ho ancora visto la season 3, l'attendo su italia1 ma comunque io sono una tipa che ama spoilerarsi! XD allooora, l'OTP dell'OTP in questa serie è naturalmente Arthur/Merlin ma qui la sottoscritta è una pazza slasher a cui non dispiace vedere Merlin anche con Lancelot! ;) quanto sono slashosi quei due! ** bella ff, la descrizione dell'amore non corrisposto, la frustrazione dei due ragazzi e il pOrn messo assieme sono venuti fuori bene! (Gwen microscopico dettaglio XD). Il ricordo di quel abbraccio mancato.... haaa quella scena!!! *squeee*

12/01/11, ore 11:27

bella questa fic.
Nonostante io sia Merthur ho gradito leggere questo pairing.
Hai descritto molto bene ciò che provano i due giovani, il loro bisogno di affetto, di consolazione che li ha spinti a cercare appagamento l'uno tra le braccia dell'altro.
Inoltre è ben scritta, molto scorrevole.
Complimenti!

07/01/11, ore 00:09

Forse soffro di una strana malattia, perché non riesco a digerire che Gwaine sfiori Merlin, manco col pensiero; eppure non mi infastidisce che Lance gli allunghi le mani addosso. Chissà perché... quello, che più mi ha colpito di questa fic, è stato il bisogno di entrambi di un momento di vicinanza, di consolazione, di sfogo, non solo fisico, ma anche spirituale.

Di primo acchito, sembrerebbe Merlin il più malconcio, quello più fragile emotivamente, e forse lo è davvero; ma anche Lance ha le sue ferite, e lo si capisce bene in diversi punti della storia.

Entrambi sono invischiati in amori impossibili e nella conseguente sofferenza, senza una via di scampo.

Per questo, pur essendo Merthur nell'animo e gelosissima del mio pair, questo particolare momento non mi ha infastidita, anzi. Mi è piaciuto parecchio.

A partire da quell'abbraccio, così dolce e necessario, per finire con la reciproca soddisfazione.

Senza contare che trovo giustissime le parole di Lancelot, quelle prese dalla puntata: Merlin meriterebbe davvero che gli fosse riconosciuto il giusto valore che ha!

Con poche semplici parole e con pochi semplici gesti era stato in grado di rassicurarlo, di farlo sentire protetto ed importante. Lui non si sentiva mai importante.

Povera stellina ç__ç

Per quanto riguarda l'augurio finale di Lance, non posso che quotarlo e sperare che avvenga presto, per la felicità di tutti! (la mia, di sicuro! XD)

Ti faccio i miei complimenti. Mi è piaciuta la dolcezza di questa storia e tutta la sottile malinconia di fondo. Lo stile è scorrevole, piacevole da leggere, buona la caratterizzazione dei personaggi.

Brava ^^

06/01/11, ore 16:28

beta reader?? addirittura?? ma dai XDD pur non seguendo merlin la fic mi è piaciuta tanto, tu sei bravissima a scrivere e quindi è piacevolissima la lettura, poi è un pò porn come piace a noi quindi mi ha gustata parecchio XD e tu sei troppo brava a scrivere queste cose, non solo queste ovvio, anche tutti i pensieri e le sensazioni sono perfettamente comunicati, cioè io boh, mi fai sempre sbavare come un cammello!! quindi scrivi di più, quello che ti pare, io leggo tutto UuU Kiss!!

06/01/11, ore 12:31

Wow, davvero molto triste questa fanfic. Ed è forse questo il suo punto di forza. Sei riuscita ad esprimere le emozioni dei due personaggi alla perfezione, e quelle stesse emozioni sono così reali che rendo veritiera (quasi xD) la tua storia.
Complimenti, kagchan.