Ghiaccio
di Sumiya Sakamoto

07/01/11, ore 21:28

bellissima!......anche a me una volta è capitato questo........o.o n-norvegia!anche tu!pensavo che eri maturo..........
waaaaaaaaa,ma che carino il mio islanda^O^e norvegia!che bravo fratellone!

06/01/11, ore 23:10

Caspita, che ridere Norvegia alla fine LOL è davvero carina, divertente, e non penso che Islanda e Norvegia siano OOC, anzi hai ragione, con il fratello Norvegia sicuramente si rilassa un po' :)
Davvero bella, il momento è stupendo, mi hanno fatto ridere da matti. Come parla Islanda con la lingua attaccata al ghiacciolo, oddio, è troppo divertente e sfortunatamente vero! (esperienza quasi diretta) xD La visualizzazione del momento è esilarante, troppo buffa la scena, quanto sono adorabili quei due xD Complimenti davvero =)
claws_Jo

06/01/11, ore 22:38

Ok.
Volevo scrivertelo su msn, ma poi ho pensato "Mannò! Includiamolo nella recensione in modo che chiunque la legga possa vedere quanto riesco ad essere deficiente! :D"
Quindi... per scrivere i dialoghi hai provato a dire le battute facendo finta di avere la lingua incollata ag un pezzo di ghiacchio? No, curiosità eh... perché io ci ho provato e le pronunce sono perfette XD
Nah, comunque. Io ci provo eh, ad esser seria, ora u.ù/
E' dolcissima questa fic! Non conoscendo i personaggi non so dirti se sono OOC o meno, ma li trovo comicissimi X°°D
Bravissima MadreH, anche quando hai poco tempo riesci a sfornare cose magnifiche! *-*
Un bacione!!
De.

06/01/11, ore 19:12

Oddio... l'ultima battua fa morrie dal ridere!!! che bella fic!!! Mi piacciono poco, come personaggi, anche se... beh... non smebrano OOC!!sembrano davvero ben resi! complimenti ancora per la fic... chissà se fosse successo a Svezia e finlandia cosa sarebbe successo... XD

06/01/11, ore 17:59

Ma non ci credo!!!! XD Ma come cavolo ha fatto Norvegia a incollarsi al posto del fratello? Beh, hai scelto proprio il personaggio giusto, così serioso e algido, hai reso ancor più comica la situazione (se avessi scelto un qualunque altro personaggio, già abbastanza preso per i fondelli nella serie animata, non sarebbe stato altrettanto comico)

06/01/11, ore 16:31

ahahahahahahaha
inutile mi sono spanciata dal ridere!!
mamma che bella XD