The Revelation
di Sophrosouneh

08/01/11, ore 23:58

Aw, sono felice di sapere che con questa storia hai raggiunto anche altri premi *_*
Cosa dire? Naturalmente conosci già il mio giudizio e sai che la tua storia mi è piaciuta davvero. Non sapevo che fosse una sorta di prologo ad una long che intendevi scrivere - anzi, forse, se lo avessi saputo, avrei capito il tuo lasciare in sospeso determinate cose ^^ - ma l'ho apprezzata comunque, e immagino che questo la dica lunga: sei stata bravissima.
Ancora complimenti per i tuoi brillanti risultati.
Fabi (FataFaby89)

07/01/11, ore 13:29

Vincitrice del premio per lo stile lo stile più efficace e ricercato, posso dirti prima di tutto che te lo sei assolutamente meritato??? Hai un lessico stupendo, parole che usate da chiunque altro sarebbero ridicole, usate nel modo in cui lo fa tu rendono e hanno reso la storia quasi fiabesca, sono arrivata alla conclusione senza accorgermene, con l'impressione che dovesse per forza mancare qualcosa, che non doveva finire lì ma seguitare per altre mille righe...hai creato poi due personaggi molto particolari, belli all'inverosimile! Mi ispira soprattutto Mikael,che ci vuoi fare, è affascinante! Credo che tu abbia reso bene l'idea della linea sottile che separe bene e male, molto molto sottile in questa ff...unica cosina, ho trovato un paio di imprecisioni, una è il "sì" affermativo che scrivi senza accento: "In questo mondo si". E l'altra il "nell' " preposizione articolata che in questo caso sarebbe un "né l' " (congiunzione): "Questa non è la prima nell’ultima volta", a parte questo complimenti! Una bella ff!

06/01/11, ore 13:13

oooooohhhhh!Quel padrone che se ne stava a prendere aria appoggiato al parapetto del balcone e scrutava con i suoi occhi cerulei la scura luna d’opale. I lunghi capelli biondi, smossi dal vento autunnale, gli ricadevano soffici sulle spalle robuste. Sembrava una statua del marmo più puro, sia per la rigida posizione assunta, sia per la sua bellezza, accentuata ancor di più dal taglio lineare del volto e da quei suoi occhi splendenti come diamanti.

Non ho fatto altro che sbavare...: Q______________ perchè mi ricorda qualcuno...ma si Michele o meglio Mikael!! è bello più bello Mikael! Uffa potevo usarlo anche io quel nome!!! o bè sta meglio al tuo!!

Sentire che dovevano abituarsi ad essere umani...ho pensato se sono già fighi così...figurati in forma angelica (vero che li metterai in quella forma? : Q__________)

Mikael attaccabrighe...ohohoh m'ispira!!!! e gabriel che fuma?? avevi ragione sono diversi!!!

Pianeta al macello??Sì scriviamo in modo simbiotico!!!

Mi è piaciuto!!! Soprattutto la costruzione dei personaggi!!!! Attendo con ansia la storia vera e propria!!!

Ps:ho visto che ha partecipato a dei concorsi!!! Scusa la domanda idiota ma oltre che su efp dove li fanno?

A occhio sei più esperta di me in concorsi!!!