Recensioni per
Un ultimo respiro
di BlackJack25

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/12/13, ore 12:47

Noooo! Povero Chief, che fine ingloriosa!
Comunque è una storia bellissima, ma troppo, troppo triste!
Chi conosce la saga si è abituato alle "morti" di Chief, specialmente a difficoltà Leggendaria...Ma stiamo parlando di gloriose morti in azione; magari prima di andare all'altro mondo il giocatore si porta con se una dozzina di Covenant...
Ma una fine così...chi se la sarebbe mai immaginata?
Buon anno! :)

Recensore Junior
10/09/12, ore 14:29

Un racconto davvero strappalacrime, sia per chi conosce bene la storia di halo sia per chi avrà il suo primo incontro con tutto ciò. Nessuno di noi, in cuor suo, ha mai voluto immaginare la fine di un eroe del calibro di Master Chief eppure tu l'hai fatta e hai avuto anche il coraggio di scriverlo, di descriverlo e sicuramente anche di viverlo. Una storia scritta davvero molto bene, che ti rapisce fin dalla prima parola e ti lascia di stucco quando giungi al finale.
Il rapporto tra john e cortana era fin dal principio molto profondo, è ognuno di noi ha sempre desiderato che nascesse qualcosa tra i due ( pur sapendo che il primo è un essere umano e la seconda una I.A. olografica) ma non mi sarei mai aspettato che sarebbe stato chief a dichiarare i suoi sentimenti.
Complimenti e ricorda:
"Gli Spartan non muoiono mai, vengono dati semplicemente per dispersi"

Spettro

Recensore Veterano
01/10/11, ore 15:19

oddio... no, dai... perchè hai scritto una storia così commovente!??!! ora non farò che pensarci! sì, perché è una storia troppo bella! insomma, sei stato così realistico, ma allo stesso tempo hai usato una delicatezza incredibile, degna di un poeta! *anche se devi dire che il pairing Chief/Cortana non ti piace ma devi lasciar perdere perchè non interessa e non è utile ai fini di una recensione, sì ora basta, continua! BY cervello di Phoenix* troppo, troppo bella nella sua brevità, troppo commovente nella sua quasi tragica fine, uno Spartan che muore così, per uno stupido errore... uno di quelli che un pezzo grosso come lui non dovrebbe fare, ma che accadono, nemmeni lui è esente dalla morte... continua così!
Phoenix

Recensore Veterano
10/06/11, ore 13:58

Era molto che non leggevo qualche fanfiction e devo dire che trovare, al primo colpo, l'esatta proiezione di una mia fantasia piuttosto recente messa così, nero su bianco, mi ha resa davvero felice :) Complimenti, la storia è breve ma toccante e il finale è semplicemente...wow *-* Quanto mi piacciono questi due *faccina innamorata* 

Nuovo recensore
26/01/11, ore 20:58

ciao BlackJack25,
la storia è molto bella!!!xD
mi ha spiazzato la fine, ma d’altronde è questo il bello delle storie, il finale è del tutto diverso da come me lo immaginavo.
non pensavo che alla fine cedesse e si sparasse in testa ma poi quel ti amo... è stato bellissimo!!!! *.*

bye

Sitaa
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 04:45 pm)