The pride of the fallen mask
di CHOU

22/10/11, ore 17:14

"Domani c'è la sentenza per i Malfoy e io devo presagire"

Non credo che tu sappia cosa significhi presagire, vero? Intendevi presiedere o Harry deve andare lì a leggere i tarocchi?

01/03/11, ore 21:16

ciao>>
ho letto ieri sera tutta la tua intera storia,
e devo farti i miei più sinceri conplimenti.
è davvero fantastico.
convoinvolgente ed emozionante.
XD
mi è piaciuta un sacco
XD
kiss

15/01/11, ore 20:32

La trama è davvero interessante, e il primo capitolo anche meglio.
FInalmente la stretta di mano che ho tanto sognato leggendo i sette libri e che la Rowling non ha mai scritto.
Alla prossima

06/01/11, ore 21:25

Ciaooo complimenti mi piace molto come hai iniziato questa storia *-*  Mi è piaciuta sopratutto quando ho letto di che harry ha preso le difese di narcisa e daraco *-* e devo ammettere che speravo che harry andasse via dalla famiglia weasley <.< non li sopporto xD non so perchè ma ormai da quando le drarry non sopporto più i weasley >.< comunque non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo *-* ciaoo a prestoooo spero

06/01/11, ore 14:54

...çwç
questo scarica barile non lo approvo! Io non cèntro assolutamente se mancano dell virgole o delle maiuscole o se....*si tappa la bocca e fischietta*
Comunque l'importante è la storia non la grammatica, no? *ammicca*
Riguardo alla fanfic, lo sai già cosa ne penso! Mi ritengo onorata di averla letta per prima *-*
Di questo capitolo in particolare mi piace la stretta di mano tra Draco e Harry e la battuta "Malfoy era l'unico in grado di ringraziarlo e insultarlo allo stesso tempo" <3
Beh, al prossimo cap! Gne ù.ù