Io e il Mio pc!
di _Miss_

30/04/13, ore 20:02

Carina questa OS!!
Dico sul serio :)
Ti mando un bacio grandissimo!!

15/06/11, ore 11:05

Disonesta nn mi hai detto niente di questa os :p bellisima cmq :) brava hai colto il centro :) <3

13/04/11, ore 14:11

Come ti capisco! Anch'io e il mio fido portatile siamo inseparabili. Sto già pensando a quando dovrò andare in ferie senza poterlo portare, che cosa farò?
Non potrò stare su efp quindicimila ore al giorno per leggere o non potrò scrivere! Che tristezza... :(
Comunque carina, sul serio.
Ciau

06/01/11, ore 21:44

ciao, nn ho nulla da dirti su quello che hai scritto, lo condivido, io personalmente ringrazio te per le storie che pubblichi.

06/01/11, ore 14:45

Grazie a te,grazie che anche se sei acida riesci a trasmetterci il "tuo bene" grazie,perchè scirvi. Grazie per tutto. Grazie,ma il grazie dovresti dirlo anche a mamma qualche volta :P Ti voglio bene.

06/01/11, ore 13:41

"Perché sai di trovare quella persona che è pronta a sentirti frignare per un po’ fino a che ti farà scappare un sorriso.
Perché magari inizierà a parlare dei sogni che si hanno in comune e allora lascerai perdere il tuo malessere. Per cinque minuti, o per ore, non ha importanza. Ma devi ringraziarla. Perché è giusto. Perché se lo merita.
E spesso tenti di ricambiare il favore, anche se magari non sei brava a dire parole di conforto o a far sorridere. Ma tenti. Lo fai perché vuoi davvero bene all’altra persona."
Grazie. Queste parole sono stupende. Ed io ti ringrazio perchè mi sopporti, mi fai ridere.. grazie semplicemente perchè mi vuoi bene. Io credo che mi vuoi bene no?? ;) che domanda sciocca.!!! xD perchè per me sei importante socia!! Davvero!!
Il mio pc per me è la mia vita e con questa shot hai trovato le parole giuste per esprimere quello che anche io provo!
Un bacione cara!! Ti voglio bene!!!!!!!!!!!! *_*