San Valentino
di layla84

28/07/11, ore 17:21

Ok, volevo evitare reazioni da fangirl impazzita, ma non ci riesco...
AWWWWWWW *_* Che dolce questa storia!
Non mi è dispiaciuto vedere Kurt andarsene da Blaine, perchè io sono Furt nell'anima, anche se nel telefilm non si avvererà mai (così come la Kam o l'Hummerwood, ma che ci posso fare se mi piacciono coppie impossibili??xD).
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il discorso di Finn, credimi, mi stavo per mettere a piangere!

“Quindi buon San Valentino, Kurt” un attimo dopo le sue labbra sono sulle mie, insicure ma incredibilmente dolci ed io non posso far altro che chiudere gli occhi, perdendomi nel mio primo vero, bacio con la consapevolezza che è questo tutto ciò che voglio, che è qui, tra le braccia di Finn, l’unico posto perfetto per me.

Che bel finale! *-*
Ah, mi è piaciuto molto l'uso della prima persona e il modo in cui scrivi!
Complimenti!
A presto,
Sere

07/01/11, ore 19:50

E' davvero carina e ti giuro è proprio quello che mi ci vuole dopo una giornata del genere...la mia coppia preferita a San Valentino!!!!! peccato che non vedremo mai una scena così...se Finn si svegliasse^^hahaaha

07/01/11, ore 10:12

Non è male, ma è forse la cosa più irrealistica che possa mai capitare xD

06/01/11, ore 17:38

Stupenda!!!!!! Adoro Finn e Kurt insieme *w* (alla faccia di blaine XD) Mi piace davvero molto questa fan fiction,magari finn dicesse veramente queste cose a kurt nel telefilm....farei saltidi gioia.Comunque mi piace come scrivi *w* E...bhe penso di aver espresso il mio entusiasmo abbastanza ^^" ciao alla prossima