Lezioni di piano
di AlexDavis

04/06/11, ore 13:23

io l'avevo detto che leah e em sarebbero finiti insieme *_* non ricordo se te l'ho anche scritto o l'ho solo pensato ahahahah (controllerò xD)
finalmente pure lui si è accasato ihihihih era ora
che emozione siamo quasi al ballo della piccola nessie *_*
:) bacio stellinaaa

04/06/11, ore 12:43

ciao, il capitolo è davvero molto bello.
Sono davvero felice che Emmett si sia innamorato di nuovo, e poi di Leah, davvero non me lo sarei mai aspettata, almeno così formano una grande famiglia unita ;)
Complimenti per la scelta dei vestiti, sono fantastici, Jacob è davvero dolcissimo e Edward nella parte del padre geloso e adorabile xD, è davvero meraviglioso il rapporto che si sta creando tra loro *-*
Credo di aver capito il perchè dell'entusiasmo di Alice per farla essere perfetta al ballo e del nervosismo di Edward *-*, ma preferisco non dirlo e aspettare per vedere se ho ragione :D, a questo punto non posso fare altro che attendere i prossimi capitoli per vedere se è come penso io e vedere come descriverai quella parte perchè sono sicura che la descriverai benissimo *-*
Ad essere sincera non ho un fiore preferito, ma comunque mi piacciono molto le rose e le margherite :D
Credo di aver detto tutto :) continua così, alla prossima.
PS:Posta presto non tenerci sulle spine :D

04/06/11, ore 10:21

salveeeeeeeeee
sono contenta che Emmet alla fine si sia innamorato di nuovo... se lo meritava anche lui ^__^
e neanche a farlo apposta proprio della sorella di Bella ihihi
quando ho letto la scena me la sono immaginata sai le loro faccie come erano quando si sono visti ahahhaha
direi che sono rimasti in famiglia ihihi Jack sta con Nessy mo Emmet sta con Leah ihihi fanno una grande famiglia adesso ahahha
i vestiti per il ballo sono stupendi e come sempre Alice ci mette il suo tocco ^___^
direi che Edward è rimasto senza parole sia con Bella ma sopratutto quando ha visto sua figlia Nessy...^__^
alla prossima non vedo di leggerlo...
kisss
Rose

04/06/11, ore 10:21

Emmett e Leah?e chi se lo aspettava!ho fatto la stessa faccia di Bells e Edward!!a proposito di quest'ultimo,ok la gelosia per la sua bambina ma secondo me è teso anche per nun altro motivo solo che non lo dico o poi non si avvera...bellissimo capitolo e complimenti anche per la scelta dei vestiti,aggiorna presto:-)

04/06/11, ore 08:58

Non n'è ho uno in particolare......il capitolini e' piaciuto Molto soprattutto la serenità che si percepisce tra bella e edward.....un bacio....e grazie per aver postato in anticipo.

04/06/11, ore 08:58

04/06/11, ore 03:31

e così emmy ha trovato finalmente la sua metà, spero davvero che leah riesca davvero a farlo felice, e così siamo arrivati al tanto atteso ballo,eddy è gelossissimo di sua moglie e di sua figlia ecco spiegato il motivo x cui ha agito così, x lui nessie è ancora la sua piccola, mi sà tanto che durante il ballo ne vedremo davvero delle belle, chissà che altro deve ancora succedere????? Un bacione grandissimo ciao *__*

02/06/11, ore 21:42

Ciao....questo capitolo è veramente molto bello...mi ha divertito molto la scena inizial di Bella che si arrabbia con Edward!!! mi ha fatto troppo morire dal ridere...perchè lei ha ragione e lui non lo voleva capire...comunque il capitolo mi è piaicuto moltissimo...e poi la parte tenera di quando Nessie ha trovato il vestito mi è piaicuto moltissimo...proprio come dovrebbero fare madre e figlia in quelle occasioni...e poi mi è piaciuta moltissimo la sarata che Bella ha organizzato per Edward...forse il testone si è ridmensionato un po'....comunque sono curiosa di sapere come andrà il ballo di Nessie...e volevo chiederti se farai il capitolo in cui si leggerà della sua prima volta...sono molto curiosa più che altro per vedere la reazione di Bella e quella di EDward...e poi non mi hai mai risposto su Emmett e Leah...fammi sapere 1bacio alla prossima

01/06/11, ore 23:53

salveeeeeeeeee
rimessa in pari con i capitoli...
e woow sono tutti e due stupendi... bravissima
e lo sapevo io che non era un semplice virus... più che saperlo lo speravo che fosse incinta,, e sono contentissima di leggere che lo è veramente...
oddio ma che razza di dottore era quello che l'ha visitata??? fa benissimo Edward a incavolarsi di brutto
per colpa di quel dottore Bella stava per perdere il loro bambino...
come fai a non incavolarti con una cosa del genere...
non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima
kisss
Rose

01/06/11, ore 08:47

uuuuh che tenero Edward che non vuole far del male al Bimbo e Bella! sinceramente Eward ha un po esagerato nel fatto di non far far niente a Bella è incinta non ammalata terminale (come dice Bella)hahah se avessi una famiglia milionaria... Beh tanto shopping tanti libri perchè da poco ho scoperto di amare leggere! poi tante cose certo dicono che i soldi non fanno la felicità e io dico inizia a darmeli e poi ti dico! hhahah comq non faranno la felicità ma aiutano moltissimo alla prossima Baci&Morsetti

31/05/11, ore 22:36

eh si tesoro direi un pò km tutti....i soldi nn fanno la felicità MA AIUTANO!!!!! kmq tornando al chapppy hihihhi povero eddy lo posso capire nn vuole fare del male a  bella ne al bimbo....è un pò impacciato nn sa bene come muoversi ke fare è normale....ahhh nn vedo l'ora ke nasca!!!a prestooo un baciooo

31/05/11, ore 22:00

ahahahah quando l'ormone chiama c'è ben poco da fare :) e brava bella...e povero edward che tenerezza, carino e impacciato *_*
ma io voglio "vedere" il vestito di nessieeee XP(ora mi ammazzi ahahahahah)
alice è troppo forte :)  vorrei anche io perdermi tra tutti i suoi vestiti (e per allacciarmi al tuo discorso sulla famiglia milionaria io spenderei miliardi per vestiti scarpe e borse ihihihi)
beso cara al prossimo capitolo XD

31/05/11, ore 17:16

e fu così che Bella riprese il comando muahahahahaha!OMG Alice è sempre più matta (in senso buono) e l'adoro proprio per questo!e Nessie ha fatto proprio bene ad andare a dormire da LeahXD bellissimo chappy,aggiorna presto:-)

31/05/11, ore 14:53

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Io se avessi una famiglia milionaria, vorrei un'enorme libreria colma di libri, un armadio fornitissimo di tutte le marche più esclusive, una casa con piscina.
Però ci sarebbero anche delle cose negative infatti tutte le volte che riuscirei ad ottenere qualcosa da sola tutti direbbero che ce l'ho fatta solo perchè sono una figlia di papà...
Ora però passiamo alla tua storia, che bello il ballo di fine anno, Nessie e Jake saranno fantastici insieme.
Edward è troppo protettivo ma sono sicura che srà un buon padre.
Farai un capitolo anche sul ballo vero???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

31/05/11, ore 11:07

Bellissimo capitolo anche questo! *--*
Per l'angolo delle conoscenze...umh.
Mi immagino in una famiglia americana(LOL), in un casetta sperduta nel verde,piscina...meno problemi,taaanti taaanti e taaanti libri, tutti i CD dei Paramore, un loro autografo...e boh,io anche,molto probabilmente meno grssa! :O
Baci,al prossimo! :*