Tsubasa Reservoir Chronicle-La Parodia
di Rury

20/02/11, ore 23:02

Ma.. XDXD Sei fantastica x°D Adoro questo capitolo xD Rating rosso? Ssssiiiiii +_+ Ti prego, fai succedere qualcosa fra Kulogane e Fay, so già che mi divertirei un casino :'D
Coooomunque a presto, in bocca al lupo per gli esami, e se li hai già fatti spero che ti siano andati bene ^^

07/01/11, ore 17:05

O___O ma questo capitolo è...FANTASTICO!!! XD cioè Fay è sempre più pervertito, ma poi Kurogane che canta la canzoncina delle Winx!!!! *rotola*
Anche lo scorso è stato fantastico, poi quel "IO NON SONO GAAAAY" ahahahah! Certo, Kurogane, certo! Fidati! XD
Però ci sono rimasta male, doveva succedere qualcosa in più tra quei due, e invece niente! :'(
E invece il tipo che fa la corte a Shaoran??? XD spero proprio che lo faccia "svegliare" un poco, almeno così non sbava come un ebete sulla principessa! XD
Peccato che ci farai aspettare tanto per l'aggiornamento, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Mi spiace di non aver commentato lo scorso...in ogni caso
Alla prossima! ;)
Spero che vadano bene i tuoi esami! :D :D :D

06/01/11, ore 22:55

Rating rosso??????? NOOOOOOO!!!!!!!! Non potrò più leggere T_T Anche perchè in questo capitolo si delira ancora di più XD E la curiosità aumentaaa!!!!! (e insieme alla curiosità anche la perversione di Fay è_é)
Febbraio???? D:D: resisterò... anche perchè siamo a fine quadrimestre e i prof rompono T_T Che università frequenti?????? Spero che i tuoi esami vadano bene!!!!!!!!!! In bocca al lupo ;D