Le Mani Tese
di sasyherm

22/06/11, ore 20:34

Oddio,

LA AMOO,

Adoro questa coppia, ma ammetto che mi è sempre piaciuta la Rose/Scorpius, però....
daltronde.... questa è bellissima! perchè fa vedere un
amore incomprensibile,
per
problemi di sangue, hanno gli stessi geni, eppure.... secondo me si amano alla follia.
LI AMO! Se posso... ti vorrei chiedre... se potessi fare un long-fic su questa coppia,
ovviamente con alti e bassi...OVVIO.

và bhè.... BACI BACI!

07/01/11, ore 10:35

Grazie! Davvero..
Vabbè ormai non faccio altro che ringraziare la gente a destra e a manca.. Però a te grazie davvero :)
Questa Ff è bellissima, intrisa di emozioni, come solo tu sai fare. Ti dico la verità, ho odiato profondamente la Row, perchè Al e Rose sono cugini, in loro rivedevo un po' la mia speranza di una Harry/Hermione capisci? XD
Questa fanfic è bella perchè loro sono davvero due persone immacolate, che si sono costruite attorno a delle colpe, perchè nessuno è perfetto, mai. Quindi l'ho letta almeno tre o quattro volte, perchè mi ci ero un po0 incantata sopra. E devo proprio dire che a quello stronzo di scorpius (riferendoci alla mia e alla tua ff) gli sta proprio bene ;)
Grazie di avermela dedicata, mi fa piacere avere scritto il mio nome in cima ad una ff così bella.
A presto mi raccomando ;)
Baci Herys__
Ps: Sto scrivendo una long, ma ho una piccola raccolta di drabble da inserire presto ;)CI rivedremo prestissimo Ahah XD

06/01/11, ore 17:47

Sì io ero decisamente fra quelle lettrici che avrebbe gradito il lieto fine fra Rose e Albus. Hai fatto bene a postare questa storia. E' carina, anche se Rose all'inizio è davvero tremenda con sua cugina Lily, ma del resto se l'è cercata... Come ti avevo già scritto non trovo affatto scandaloso un amore tra cigini, per cui se Rose e Albus si amano così tanto è giusto che siano felici. Brava e Buona Befana ^.^