Una persona speciale..
di khika liz

15/02/11, ore 16:20

Il mio migliore amico? Michell <3
Non ho parole per descriverlo, nella storia è molto freddo e distaccato, ma nella realtà Michell è la persona che più amo. Sempre pronto ad aiutarmi, ad asciugarmi le lacrime e a consolarmi.
Lui è tutto per me. Senza di lui mi sentirei decisamente persa. Ma per fortuna c'è lui che sa indicarmi la giusta strada per ogni cosa.

13/01/11, ore 14:25

Il migliore amico...devo ammettere che non ho parole neanche io per descriverlo. Perciò forse è come hai detto tu. Un rapporto così particolare ed unico, che non esiste da nessun'altra parte al mondo. Io l'adoro, lui mi adora. Il MIO migliore amico.
Davvero molto carina e dolce ^-^ complimenti!

07/01/11, ore 11:15

Ciauu..bazzicavo in giro per questo splendido sito e mi sono imbattuta nella tua fiction. Il titolo mi ha colpito molto ed è stato quello che mi ha spinto a leggere,non tanto l'introduzione. Questa riflessione credo che se la siano posta un sacco di persone ed io prima di tutti,che cosa sia la persona chiamata migliore amico proprio non lo so anche perchè la mia è una posizione complicata...mi capita spesso che le persone mi dicano "sei la mia migliore amica" e a me è capitato davvero raramente ricambiare,anzi solo una o due volte. Ebbene la risposta non è chiara.
Il testo è scritto abbastanza bene,con qualche errore grammaticale qua e la ma non è orribile. Se dovessi darti un voto ti darei sette,perchè mi ha colpito il titolo ed il messaggio.
baci <3 by Marty